Già lo scorso anno c'era stato qualche approccio, quest'anno poi è arrivato l'affondo decisivo: Mario Rui è adesso un nuovo giocatore del Napoli. La Gazzetta dello Sport racconta: "Mario Rui è esploso a Empoli proprio sotto la guida del tecnico toscano, decisivo nell’operazione che ha portato il portoghese dalla Roma al Napoli. Il presidente De Laurentiis non ha mai nascosto la sua stima per Mario Rui e appena c’è stato lo spiraglio ha affondato il colpo, riportandolo alla corte di Sarri".
Fonte: Tmw