Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 10
mercoledì 3 marzo 2021, ore
CALCIO
ROMA - Confronto Fonseca-giocatori: la squadra chiede il reintegro di Gombar e Zubiria
21.01.2021 20:29 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Dopo il caos sostituzioni, l'eliminazione dalla Coppa Italia e le polemiche che ne sono seguite, in casa Roma è tempo di confronti. A Trigoria è andato in scena un lungo faccia a faccia tra il tecnico Paulo Fonseca e la squadra, in cui si è parlato delle difficoltà sul campo, emerse prima nel derby poi contro lo Spezia, ma anche dell'allontanamento dalla società di Gianluca Gombar e Manolo Zubiria, rispettivamente team manager e global sport officer giallorossi: Dzeko e compagni hanno fatto capire chiaramente che, secondo loro, i due sono stati ingiustamente presi come capri espiatori e ne hanno chiesto il reintegro.

In attesa di capire se i Friedkin accoglieranno la richiesta dei calciatori, quel che è certo è che la squadra si è assunta la responsabilità di quanto accaduto e i giocatori si sono detti convinti che quello di effettuare la sesta sostituzione durante i supplementari sia stato un errore collettivo e non del singolo. A parlare sono stati soprattutto i leader del gruppo, Dzeko e Pellegrini su tutti, che si sono esposti in prima persona per difendere i posti di lavoro dei due collaboratori.

Dopo la discussione la squadra è poi tornata ad allenarsi per preparare la sfida di campionato che la vedrà nuovamente di fronte allo Spezia di Italiano. I capitolini sono attesi da una reazione immediata, ma potrebbero dover fare a meno di Pedro e Mkhitaryan: entrambi hanno accusato fastidi muscolari durante la seduta e, al momento, sono in dubbio per la gara dell'Olimpico. Verso una maglia da titolare Carles Perez.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>