Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 32
mercoledì 5 agosto 2020, ore
CALCIO
SERIE A - Fiorentina-Verona 1-1, Cutrone beffa all’ultimo l'Hellas
12.07.2020 21:46 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Nella 32esima giornata di Serie A, doccia fredda per l’Hellas Verona, che fa 1-1 sul campo della Fiorentina. La squadra di Juric si porta in vantaggio con Faraoni al 18', ma viene beffata da una Fiorentina che fatica ad entrare in partita, ma trova il pareggio con Cutrone al 96'. Per i gialloblu, reduci dal bel pareggio contro l'Inter, corsa all'Europa sempre più in salita: il successo continua a mancare dal 1° luglio contro il Parma.

 

LE STATISTICHE
Il Verona non trova il successo da otto gare esterne in questo campionato (6N, 2P), striscia più lunga da maggio 2018 per i gialloblu.
La Fiorentina non trova i tre punti da sette partite casalinghe di Serie A (5N, 2P): la squadra di Iachini non ha mai segnato più di un gol nel parziale.
Il gol di Patrick Cutrone al 96º minuto (95:44) è il più tardivo segnato dalla Fiorentina in Serie A dalla rete di Jordan Veretout, contro l'Inter nel febbraio 2019.
Il gol di Cutrone è il secondo più tardivo subito dal Verona in questa Serie A dopo quello di Rogerio del Sassuolo a giugno.
Entrambi i gol segnati da Cutrone in questo campionato sono arrivati al Franchi.
12 dei 14 tiri della Fiorentina in questo incontro sono arrivati nel corso della ripresa.
Il Verona ha effettuato sette tiri in questo incontro, ha fatto peggio solo contro contro il Bologna ad agosto nel campionato in corso.
Solo Domenico Criscito (sette reti) ha segnato più gol di Davide Faraoni (quattro) fra i difensori italiani in questo campionato.
Faraoni ha preso parte a sette reti (quattro gol e tre assist) in questo campionato, tante partecipazioni quante in tutte le sue precedenti quattro stagioni in Serie A.
Sofyan Amrabat ha preso parte al suo primo gol in Serie A, alla sua 29ª presenza nella competizione.
Solo la Juventus (una rete) ha incassato meno gol del Verona (due) nel corso dei primi 15 minuti di gioco in questo campionato.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>