Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 35
lunedì 26 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
SERIE A - Lazio contro il tabù Napoli, ma l'«1» azzurro vola basso, il decimo sigillo di Quagliarella a 2,50
18.01.2019 18:45 di Napoli Magazine

Tanti gol, tante emozioni, segna prima la Lazio, ma alla fine vince il Napoli. Ultimamente è questo il cliché delle sfide tra gli azzurri e i biancocelesti, che si ritrovano domenica sera al San Paolo. Negli ultimi 4 incroci il Napoli ha portato via altrettanti successi, con punteggi sempre da Over. All'andata, al debutto in campionato, gli uomini di Ancelotti hanno ribaltato con due gol la rete iniziale di Immobile, mentre l'anno scorso Sarri chiuse la pratica con due netti 4-1. I trader di Stanleybet.it puntano su una nuova affermazione partenopea, data a 1,92. La Lazio colse l'ultimo successo al San Paolo nella giornata finale del 2014/15, e fu un blitz pesantissimo perché valse l'ingresso in Champions proprio a spese del Napoli. Un ritorno alla vittoria per i biancocelesti vale 4 volte la scommessa, il pareggio si gioca a 3,45.

 

A proposito di gol, da seguire Fabio Quagliarella in Fiorentina-Sampdoria di domenica pomeriggio: la punta blucerchiata, 36 anni tra pochi giorni, va in gol ininterrottamente da nove turni ed è in caccia del record di Batistuta, che segnò per undici volte di fila. Il decimo sigillo è dato a 2,50, al pari degli avversari Simeone e Muriel. La Sampdoria, tuttavia, è chiaramente sfavorita visto che la vittoria viola è a 1,80, contro il 4,40 del «2» blucerchiato. I precedenti sono nettamente orientati al pareggio, uscito ben quattro volte nelle ultime sette sfide. Un'altra «X» si può giocare a 3,60.

 

Il Torino è insieme alla Juventus la sola squadra di A a non aver mai perso in trasferta. Domani però rischia grosso all'Olimpico contro una Roma in piena rincorsa Champions. Le quote Stanleybet.it sono eloquenti: «1» giallorosso nell'aria, a 1,65, il «2» granata è un'impresa da 5,00, un altro pari (per il Toro già sono 8 fuori casa) vale 3,90. La Roma è la squadra che segna di più in casa (24 reti in nove partite), anche per questo l'Over si abbassa fino a 1,60, con l'Under che sale fino a 2,20.

 

Strana la storia tra l'Inter e il Sassuolo, che si sfidano a San Siro domani sera. I nerazzurri vantano due successi per 7-0, ma il bilancio complessivo è nettamente a loro sfavore: solo quattro le vittorie negli undici incroci in serie A, mentre il Sassuolo ha gioito sette volte ed è sempre uscito vincente nelle ultime quattro occasioni. Tutto ciò non incide sulle quote, nettamente propizie agli uomini di Spalletti: «1» a 1,40, «2» a 7,50. Il primo pareggio della storia fra le due squadre è a 4,65.

 

La Juve è impegnata allo Stadium nel testa-coda con il Chievo e il segno «1» va in picchiata fino a diventare ingiocabile, a 1,09. Il pari è già altissimo, a 9,25, la vittoria del Chievo è un'ipotesi che moltiplica per 25 la giocata.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>