Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 26
giovedì 27 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
CALCIO
SERIE A - Milan-Torino 0-0: frena anche Gattuso
09.12.2018 22:45 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Nel posticipo della 15.ma giornata di campionato, il Milan pareggia contro il Torino e sale a +1 sulla Lazio al quarto posto. A San Siro termina 0-0 un match molto divertente nel primo tempo e più chiuso nella ripresa. I granata hanno due chance importanti con Iago e Belotti, Cutrone divora un'occasione a tre minuti dal termine. La squadra di Mazzarri è sesta a quattro punti dai rossoneri.

 

LE PAGELLE

Donnarumma 7,5 - Nel primo tempo è prodigioso con due parate su Iago Falque e Belotti. Partita solida, senza la minima sbavatura.

Higuain 5 - Prosegue il digiuno di gol, che gli manca ormai dal 28 ottobre. Sotto porta è poco lucido e sbaglia diverse volte scelta.

Suso 5,5 - E' sempre dentro la partita e ha il merito di provarci il più possibile. Il Toro lo manda spesso a destra, dove non riesce a fare male. 

Iago Falque 6 - Buon lavoro tra le linee, il Toro si appoggia spesso a lui quando riparte. Gli manca lo spunto decisivo negli ultimi 20 metri.

Nkoulou 6,5 - Ottimo lavoro in difesa insieme al resto del reparto: il Milan fatica tantissimo a concludere verso la porta di Sirigu.

Baselli 5,5 - Buon inizio di partita, poi cala vistosamente alla distanza e diventa poco utile alla squadra.

IL TABELLINO

MILAN-TORINO 0-0
Milan (4-4-2): Donnarumma G. 7,5; Calabria 6, Abate 6, Zapata 6,5, Rodriguez 6; Suso 5,5, Kessie 6, Bakayoko 6, Calhanoglu 5,5 (26' st Castillejo 5,5); Higuain 5, Cutrone 5,5.
A disp.: Donnarumma A., Reina, Conti, Laxalt, Simic, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Torrasi, Halilovic, Tsadjout. All.: Gattuso 5,5
Torino (3-5-2): Sirigu 6,5; Izzo 6, Nkoulou 6,5, Djidji 6,5; Aina 6, Baselli 5,5 (36' st Lukic sv), Rincon 6,5, Meité 6, Ansaldi 5,5 (46' st Berenguer sv); Iago Falque 6 (24' st Zaza 5,5), Belotti 5,5.
A disp.: Ichazo, Lyanco, Soriano, Damascan, Edera, Moretti, Parigini, De Silvestri, Bremer. All.: Mazzarri 6
Arbitro: Orsato
Marcatori:
Ammoniti: Abate, Zapata (M); Nkoulou, Izzo, Baselli (T)
Espulsi: -
Note: Mazzarri (T) espulso al 45' st per proteste 

 

LE STATISTICHE
Tutti gli ultimi quattro incontri tra Milan e Torino in Serie A sono terminati in parità. Anche il match d’andata dello scorso campionato tra queste due squadre si è chiuso 0-0.
Era dal 1976/77 che il Torino non rimaneva imbattuto per 10 trasferte di fila in Serie A (3N, 7N).
Gianluigi Donnarumma ha disputato oggi la 100ª partita consecutiva con 90 minuti giocati in Serie A (nel complesso è stata la sua 121ª presenza di fila).
Il Milan ha mantenuto la porta inviolata per la seconda volta in questo campionato: è solo il secondo clean sheet per i rossoneri negli ultimi 21 incontri di A.
L’unico tiro nello specchio visto nella ripresa è arrivato al 75° minuto di gioco con Gonzalo Higuain.
29 tiri in questo incontro: solo Napoli-Chievo ne ha visti di più (30) senza vedere un gol in questa Serie A.
Il Milan è imbattuto in tutte le ultime 22 sfide di Serie A contro il Torino (11V, 11N). 
Il Milan non ha trovato la via del gol in due delle ultime tre gare casalinghe di Serie A, dopo averne segnati almeno due in ognuna delle precedenti sette.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in