Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 29
sabato 20 luglio 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
CALCIO
SERIE B - Palermo non iscritto: la situazione
25.06.2019 01:01 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il club rosanero non avrebbe depositato la documentazione necessaria, stando a quanto riportato dalla stessa Lega.

Clima teso comunque in città: circa cinquanta tifosi si sono radunati davanti gli uffici del Barbera, transennando l'ingresso al piazzale dello stadio e lanciando due bombe carta.

Nel caso in cui sia confermata ufficialmente la non iscrizione del Palermo al prossimo campionato di B, sarebbe il Venezia ad essere ripescato.

LIVE: 

00.40 - Parla Tuttolomondo, direttore finanziario di Arkus Network: "Si è diffusa una notizia non vera. Abbiamo pagato tutte le pendenze funzionali all'iscrizione, il problema è nato non per noi. La fideiussione è stata chiesta dieci giorni fa pagando il corrispettivo, se non che alle 21 la compagnia Albo Ivas (compagnia estera riconosciuta in Italia) ci comunicava che sarebbe stata rilasciata in ritardo per un problema tecnologico.

tuttolomondo palermo GDM

 

La Lega B è a conoscenza di tutto e presumiamo, salvo errori, che la fideiussione arriverà. La Lega di B non dovrebbe creare problemi, hanno riscontrato le nostre fondate ragioni. Posso confermare che il Palermo è regolarmente iscritto. La compagnia ha notificato alla Lega B il ritardo, per noi però non arriverebbe in ritardo perché c'è una causa di forza maggiore. La fideiussione l'abbiamo pagata già settimana scorsa. Se la compagnia certifica un ritardo non è colpa mia".

00.35 - Stando a quanto appreso, il Palermo avrebbe inviato una pec alla Lega priva di requisiti, ovvero priva di allegato. Inoltre, secondo la procedura, la documentazione doveva essere anche consegnata a mano in sede.

00.19 - Dalla società filtra altro e ai giocatori sarebbe stato comunicato che la pec con tutta la documentazione è stata inviata alle 23.59. La situazione è in divenire ed è da capire, dopo le verifiche della Lega, se l'iscrizione è davvero andata a buon fine oppure no. 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in