Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 21
venerdì 24 maggio 2019, ore
CALCIO
SICILIA - Catania rinato: 4-1 con la Reggina e pace fatta con i tifosi
16.05.2019 02:00 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Un Catania vivo e quasi perfetto. Un Sottil nervoso e rinvigorito dal ritorno in panchina e gli acquisti del mercato di gennaio che tornano determinanti.
È questa la chiave del successo conquistato contro la Reggina dai rossazzurri. 

Sugli spalti del Massimino un pubblico che non supera le 6500 unità ma che tende la mano al Catania, apprezzando impegno e giocate di Biagianti e compagni.

Alla fine tra il Catania e i suoi tifosi sembra essere scoppiata la pace, dopo dieci giorni di silenzi e musi lunghi e con uno stadio che fino a pochi minuti prima del fischio d'inizio sembrava destinato a restare quasi deserto.

Poi tutto cambia all'improvviso, con i sostenitori rossazzurri che mantengono la promessa, riempiendo quasi per intero la Nord, e trascinano la squadra verso il successo, mettendo alle spalle le ruggini degli ultimi mesi.

Un feeling apparentemente ritrovato che va di pari passo con le scelte di Sottil, rivelatesi vincenti. Non passa inosservata l'assenza di Lodi dall'undici titolare, oscurata però ben presto dalle giocate del trio d'attacco del Catania. 

A trascinare Biagianti e compagni verso il 4-1 finale proprio gli acquisti di gennaio, che fanno stropicciare gli occhi al pubblico, pronto ad "abbracciare" la squadra al 90'. 

Dal silenzio iniziale dei tifosi a quello finale della squadra, che continua a non parlare. Testa concentrata verso l’obiettivo finale: la Serie B. Che, dopo oggi, sembra un po’ più vicina.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in