Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 38
sabato 19 settembre 2020, ore
CALCIO
SKY - Champions, Atalanta, la probabile formazione contro il Psg
12.08.2020 11:00 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Mancano ormai a poche ore a quella che possiamo definire come la partita più importante nella storia dell'Atalanta. I nerazzurri affronteranno questa sera alle ore 21 il Paris Saint-Germain in gara secca, valida per i quarti di finale di Champions League. Un traguardo storico, inimmaginabile fino a pochi mesi fa, ma divenuto realtà grazie al grande lavoro della società e di Gasperini.

 

L'allenatore dell'Atalanta affronterà questa sfida senza due elementi chiave come Ilicic e Gollini e si affiderà al suo classico 3-4-2-1: davanti a Sportiello, in difesa Caldara è favorito su Palomino per completare il terzetto composto anche da Toloi e Djimsiti. In mezzo al campo De Roon e Freuler, nessun dubbio sulla fascia sinistra il cui proprietario è Gosens, mentre sulla destra resiste il ballottaggio tra Hateboer e Castagne, con quest'ultimo al momento leggermente favorito.

 

In attacco alle spalle dell'unica punta Duvan Zapata, dovrebbero esserci Gomez e Pasalic: il centrocampista croato è davanti a Malinovskyi nelle idee di Gasperini, con il trequartista ucraino che potrebbe essere utilizzato come arma per spaccare la partita in corso d'opera. Ormai manca pochissimo, questa la probabile formazione dell'Atalanta:

 

ATALANTA probabile formazione (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata. All.Gasperini

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>