Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 4
sabato 25 gennaio 2020, ore
CALCIO
SKY - Inter, Conte e la mancata conferenza: "Tutto in mano ad un avvocato"
16.12.2019 11:00 di Napoli Magazine

Ai microfoni di Sky, nel post partita del Franchi, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte.

 

Conte è tornato sulla mancata conferenza stampa pre partita; è scoppiato un putiferio

Tutto è in mano a un avvocato.

 

Siamo alle vie legali?

Si, sta guardando bene che tipo di lettera è stata.

 

L’hai presa sul personale?

No, non l’ho presa io sul personale, è l’Inter che l’ha presa sul personale. È stata una scelta dell’Inter, anche perché, ripeto, parliamo di rispetto, prima bisogna rispettare per essere rispettati, Quindi, c’è poco da dire.

 

La polemica c’è stata anche perché è stata allargata a tutti

Quando si deve mandare un esempio, non è che puoi fare questo si e questo no, anche perché è tutta la categoria che alla fine deve capire che non deve mancare di rispetto. Penso che quando chi gestisce un gruppo di persone, ci sono delle volte che non è che puoi prendere il singolo. Mandi il segnale a tutti quanti e tutti quanti recepiscono in squadra. Ma si vede che tanti non sono abituati a gestire persone e, quindi, non le capiscono queste cose, pensano solo a se stessi, invece l’Inter è abituata a gestire persone.

 

Però, non potete gestire i giornalisti

No, assolutamente. Però, quando devi mandare dei segnali di rispetto, visto che è stata mancanza di rispetto, non è che puoi fare questo o quello, anche perché è stato veramente sorprendente per me vedere che anche l’Ordine dei Giornalisti…

 

Ha chiesto le tue scuse entro sera

È assurdo, è assurdo. Secondo me, si devono vergognare, si devono solo vergognare. Mancano di rispetto e io devo chiedere scusa a chi manca di rispetto. Ma dove siamo?

 

La polemica è sul fatto che avete accumunato tutti

Io non gestisco nessuno, ma un giorno pubblichiamo un titolo sul razzismo e ci facciamo ridere da tutto il mondo e un altro giorno pubblichiamo una lettera in anticipo della conferenza di Mihajlovic. Eh, no, a tutto bisogna porre un freno, mi dispiace. Chi ha la penna, non è che deve avere tutto questo potere, deve “ammazzare”, comunque, le persone o provare a mancare di rispetto a quello o a quell’altro. Ripeto, troppo facile così, alla fine vincete sempre voi giornalisti.

 

Quindi, confermi che l’Inter è andata per vie legali?

Siamo andati a vedere di chi è questa mail, perché potrebbe essere che è una fantomatica mail. Quindi, vediamo un attimo che cosa accade adesso.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>