Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 48
venerdì 26 novembre 2021, ore
CALCIO
SKY - Napoli-Cagliari: le probabili formazioni, torna Manolas, ballottaggi in attacco
24.09.2021 22:18 di Napoli Magazine

La redazione di Sky Sport riporta le probabili formazioni di Napoli-Cagliari in programma domenica sera al diego Armando Maradona. Dopo il colpo alla testa rimediato contro la Sampdoria, Rrahmani, nonostante gli esami negativi di stamattina, resta in dubbio per la gara contro i sardi allenati da Walter Mazzarri. Per il resto tutti a disposizione di Luciano Spalletti con Elmas che potrebbe far rifiatare uno dei centrocampisti. Sempre in ballottaggio invece Politano e Lozano, poche invece le chance per Adam Ounas di partire dal primo minuto, nonostante l'algerino scalpiti per avere più spazio.

 

Può cambiare tanto, invece, il Cagliari di Mazzarri. In difesa ci saranno nuovi volti rispetto alla sconfitta contro l'Empoli: Caceres e Godin, infatti, vanno verso una maglia da titolare. In mediana toccherà a Strootman con Deiola indiziato per un posto in panchina. Joao Pedro e Keita Balde, salvo novità dell'ultimo minuto, saranno al loro posto in attacco.

 

Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas Koulibaly, Rui; Fabian, Anguissa; Politano (Lozano), Elmas (Zielinski), Insigne; Osimhen.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Keita, Pedro.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>