Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 34
domenica 25 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
SOLIDARIETA' - Partita del cuore 2019, lunedì 27 maggio all'Allianz Stadium
26.05.2019 12:17 di Napoli Magazine

Lunedì 27 maggio, nella suggestiva cornice dell’Allianz Stadium di Torino, si giocherà la 28esima edizione della PARTITA DEL CUORE, l’attesissimo incontro di calcio, spettacolo e solidarietà organizzato, come ormai da tradizione, dalla Nazionale Italiana Cantanti.

 

Anche nell’edizione 2019, e per l’ottavo anno consecutivo, GIVOVA, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e nelle sponsorship a livello nazionale ed internazionale, parteciperà da protagonista a questo immancabile appuntamento.

 

Tutto il ricavato dell’evento, che quest’anno vedrà impegnati la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la ricerca, sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon, impegnate da anni nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare.

 

In qualità di sponsor, GIVOVA ha sempre creduto fortemente in questa straordinaria iniziativa benefica, tra le più significative in Italia, garantendo in ogni momento pieno supporto e grande collaborazione.

 

Un connubio, quello tra GIVOVA e la Nazionale Italiana Cantanti, che si è consolidato nel tempo, diventando, anno dopo anno, sempre più forte, e rivelandosi un binomio vincente, in nome dei valori della solidarietà e dell’amicizia.

 

Le due formazioni in campo saranno capitanate da Paolo Belli e Andrea Agnelli. La Nazionale Italiana Cantanti sarà allenata da Gianni Morandi, affiancato da Marco Masini. Il tre volte Pallone d’oro Michel Platini guiderà i Campioni per la Ricerca e avrà come vice Gianluca Vialli. Fra i Campioni per la Ricerca hanno già annunciato la loro presenza i piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc. La superstar Cristiano Ronaldo darà il calcio d’inizio alla partita.

 

Come da tradizione, GIVOVA invita tutti i sostenitori della solidarietà a Torino, in uno stadio gremito, pulsante di entusiasmo ed emozione, per vincere insieme la partita più importante, la Partita del Cuore.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>