Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 33
venerdì 14 agosto 2020, ore
CALCIO
TORINO - Vagnati: "Gabbiadini? E' un ottimo calciatore ma non ci stiamo pensando perché siamo concentrati a finire la stagione nel miglior modo possibile"
16.07.2020 19:40 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il direttore dell'area tecnica del Torino, Vagnati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio di Torino-Genoa: "Gabbiadini? E' un ottimo calciatore ma non ci stiamo pensando perché siamo concentrati a finire la stagione nel miglior modo possibile".

 

Uno scontro salvezza quello di stasera, con il Genoa a un solo punto dal terzultimo posto occupato dal Lecce e il Torino sopra (sedicesimo) a 34 punti. "Se abbiamo questa classifica è evidente che ce la meritiamo - ha proseguito Vagnati -. E' un dato oggettivo. Sappiamo però che ora l'unico obiettivo è pensare di raggiungere la salvezza il prima possibile.

 

Iago Falque oggi avversario? Non ho parlato con lui, non sarebbe professionale prima di una partita. E' un giocatore importante sicuramente, c'è stato qualche infortunio di troppo ma poi vedremo insieme a lui il suo futuro. Il Genoa ha una possibilità di prenderlo.

 

Izzo fuori oggi? Non faccio l'allenatore ma il direttore sportivo. Ognuno ha le proprie competenze e responsabilità. Izzo è un giocatore importante, così come Lyanco. Quando c'è da scegliere è sempre meglio per l'allenatore e la scelta era tra due giocatori forti; spero che gli venga dato ragione anche dal campo. Prestazione o risultato? I punti pesano alla fine del campionato. Sarebbe bellissimo fare una prestazione importante e vincere ma ad oggi è fondamentale il risultato.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>