Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Parma è ritornato sul centrocampista Gargano. Attualmente tornato alla base, in quel di Napoli, l'uruguaiano potrebbe ritornare proprio in Emilia, dove ha trascorso l'ultima stagione. Leonardi ha già fissato un incontro con la società partenopea per rinnovare il prestito, ma su di lui ci sono anche Sassuolo ed Atalanta.