Molti calciatori, in vista della prossima stagione, non faranno più parte del progetto tecnico e tattico del tecnico partenopeo, Rafa Benitez. Uno di questi sarà sicuramente Miguel Angel Britos. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di TuttoSport, il Parma farebbe pazzie per averlo. Il calciatore, inoltre, avrebbe la possibilità di affrontare l'Europa League. Britos tornerebbe in Emilia dopo l'esperienza al Bologna tra il 2008 e il 2011.