Calcio
TUTTOSPORT - Telefonata Spalletti-ADL dopo Empoli, si va verso un clima più disteso
27.04.2022 15:53 di Napoli Magazine
aA

Tuttosport scrive a proposito del momento del Napoli, con il presidente De Laurentiis che si è mosso in prima persona per calmare le acque dopo il tracollo di Empoli: "La telefonata di lunedì tra il presidente e Spalletti ha dato vita ad un nuovo percorso che dovrebbe portare ad un clima più disteso per evitare di vanificare l'ottimo lavoro della stagione".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
TUTTOSPORT - Telefonata Spalletti-ADL dopo Empoli, si va verso un clima più disteso

di Napoli Magazine

27/04/2022 - 15:53

Tuttosport scrive a proposito del momento del Napoli, con il presidente De Laurentiis che si è mosso in prima persona per calmare le acque dopo il tracollo di Empoli: "La telefonata di lunedì tra il presidente e Spalletti ha dato vita ad un nuovo percorso che dovrebbe portare ad un clima più disteso per evitare di vanificare l'ottimo lavoro della stagione".