Tuttosport scrive a proposito del momento del Napoli, con il presidente De Laurentiis che si è mosso in prima persona per calmare le acque dopo il tracollo di Empoli: "La telefonata di lunedì tra il presidente e Spalletti ha dato vita ad un nuovo percorso che dovrebbe portare ad un clima più disteso per evitare di vanificare l'ottimo lavoro della stagione".
di Napoli Magazine
27/04/2022 - 15:53
Tuttosport scrive a proposito del momento del Napoli, con il presidente De Laurentiis che si è mosso in prima persona per calmare le acque dopo il tracollo di Empoli: "La telefonata di lunedì tra il presidente e Spalletti ha dato vita ad un nuovo percorso che dovrebbe portare ad un clima più disteso per evitare di vanificare l'ottimo lavoro della stagione".