Calcio
TV - Champions, Europa e Conference League su Sky e NOW, Benfica-Napoli su Prime Video, il programma dal 9 all'11 dicembre
07.12.2025 15:53 di Napoli Magazine
aA

Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League, tutta da vivere su Sky e in streaming su NOW con 185 partite su 203 in esclusiva fino alla finale di Budapest del 30 maggio 2026.

Martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, la sesta giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport con 17 partite da seguire anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Martedì, alle 21, appuntamento a San Siro con Inter-Liverpool - Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K – e a Bergamo con Atalanta-Chelsea su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. 

Mercoledì, sempre alle 21, a Torino sarà il momento di Juventus-Pafos (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K) e della super sfida tra Real Madrid e Manchester City che sarà in diretta su Sky Sport Max e Sky Sport 253. Mercoledì alle 21 anche Benfica-Napoli: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.

Tutti i 203 match saranno poi disponibili integralmente su Sky Business, grazie all’accordo siglato con Amazon Prime Video: nei bar e negli hotel sarà così possibile vedere anche il miglior match del mercoledì.

STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con la conduzione di Mario Giunta per lo studio delle 18 e gli spazi news dell’approfondimento serale, e Federica Masolin per i pre e postpartita. In studio, insieme a Paolo Condò, i talent di Sky Sport: martedì Fabio Capello, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta e Goran Pandev, mentre mercoledì la tavola rotonda vedrà protagonista ancora Fabio Capello e Alessandro Costacurta con Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio. Gli stessi ospiti si ritroveranno in After Party, mentre chiude la serata Goleador Europe, con Martina Quaranta.


UEFA CHAMPIONS LEAGUE: LA SESTA GIORNATA DELLA LEAGUE PHASE SU SKY E NOW

MARTEDÌ 9 DICEMBRE 

Alle 16.30
KAIRAT ALMATY-OLYMPIACOS
Sky Sport Calcio, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Telecronaca Giovanni Poggi

Alle 18.45
BAYERN MONACO-SPORTING LISBONA
Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Telecronaca Pietro Nicolodi

Alle 21
DIRETTA GOL
Sky Sport Max, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

INTER-LIVERPOOL
Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, inviati Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Paolo Ciarravano

ATALANTA-CHELSEA
Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Stefano Borghi, commento Riccardo Montolivo, inviati Valentina Mariani e Massimiliano Nebuloni, Diretta Gol Riccardo Gentile

BARCELLONA-EINTRACHT FRANCOFORTE
Sky Sport Mix, Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Dario Massara, Diretta Gol Antonio Nucera

TOTTENHAM-SLAVIA PRAGA
Sky Sport 255 e in streaming su NOW
Telecronaca Massimo Marianella, Diretta Gol Federico Zanon

PSV-ATLETICO MADRID
Sky Sport 256 e in streaming su NOW
Telecronaca Federico Botti, Diretta Gol Daniele Barone

UNION SAINT-GILLOISE-OLYMPIQUE MARSIGLIA
Sky Sport 257 e in streaming su NOW
Telecronaca Andrea Voria, Diretta Gol Luca Mastrorilli

MONACO-GALATASARAY
Sky Sport 258 e in streaming su NOW
Telecronaca Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Alessandro Sugoni


STUDI 
Dalle 18
Champions League Show – con Mario Giunta e Paolo Condò
Dalle 20, dalle 23 e da mezzanotte con After Party
Champions League Show – con Federica Masolin, Paolo Condò, Fabio Capello, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Goran Pandev e Mario Giunta

All’1
Goleador Europe – con Martina Quaranta

MERCOLEDÌ 10 DICEMBRE
Alle 18.45
DIRETTA GOL
Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

VILLAREAL-COPENHAGEN 
Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Elia Faggion, Diretta Gol Alessandro Sugoni

QARABAG-AJAX
Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Christian Giordano, Diretta Gol Andrea Menon

Alle 21
DIRETTA GOL
Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

JUVENTUS-PAFOS
Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, inviati Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà, Diretta Gol Federico Zancan

REAL MADRID-MANCHESTER CITY
Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, inviato Filippo Benincampi, Diretta Gol Dario Massara

ATHLETIC BILBAO-PSG
Sky Sport Mix, Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Nicolò Ramella

CLUB BRUGGE-ARSENAL
Sky Sport 255 e in streaming su NOW
Telecronaca Paolo Redi, Diretta Gol Luca Mastrorilli

BORUSSIA DORTMUND-BODO GLIMT
Sky Sport 256 e in streaming su NOW 
Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Davide Polizzi

BAYER LEVERKUSEN-NEWCASTLE
Sky Sport 257 e in streaming su NOW 
Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Manuel Favia


STUDI 
Dalle 18
Champions League Show – con Mario Giunta e Alessandro Costacurta

Dalle 20, dalle 23 e da mezzanotte con After Party
Champions League Show – con Federica Masolin, Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio e Mario Giunta

All’1
Goleador Europe – con Martina Quaranta

 

Si torna in campo in Europa con la UEFA Europa e Conference League, tutte da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 11 dicembre la sesta giornata della “league phase” di UEFA Europa League e il quinto turno di UEFA Conference League, con 36 partite da seguire in esclusiva nella Casa dello Sport di Sky anche grazie a Diretta Gol (Sky Sport Calcio e Sky Sport 251).
LE ITALIANE - Alle 18.45 sarà la Fiorentina la prima italiana a scendere in campo al Franchi: appuntamento in Conference League contro la Dinamo Kiev (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K). Alle 21 si scende in campo in Europa League con Celtic-Roma (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Celta Vigo-Bologna (Sky Sport Calcio e Sky Sport 253).
STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Studio Europa e Conference League, il programma condotto da Mario Giunta che sarà in compagnia di Beppe Bergomi, Veronica Baldaccini e Stefano Borghi. Spazio news e approfondimenti affidato a Vittoria Orlando. Dalle 23.30 sarà il momento di After Party-Best of Europe, con Federica Masolin, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano Borghi e Lisa Offside. A mezzanotte chiude la serata Goleador Europa, il riassunto di tutti i gol segnati sui campi continentali, condotto da Martina Quaranta.
 
 
 
UEFA EUROPA LEAGUE: LA SESTA GIORNATA DELLA LEAGUE PHASE SU SKY E NOW
 
GIOVEDÌ 11 DICEMBRE
Alle 18.45
UTRECHT-NOTTINGHAM FOREST
Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Paolo Ciarravano
 
FERENCVAROS-RANGERS
Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Andrea Voria, Diretta Gol Matteo Marceddu
 
NIZZA-BRAGA
Sky Sport 255 e in streaming su NOW
Telecronaca Davide Polizzi, Diretta Gol Alessandro Sugoni
 
DIRETTA GOL
Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
YOUNG BOYS-LILLE
MIDTJYLLAND-GENK
DINAMO ZAGABRIA-BETIS 
LUDOGORETS-PAOK
STURM GRAZ-STELLA ROSSA
STOCCARDA-MACCABI TEL AVIV
 
Alle 21
CELTIC-ROMA
Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Aldo Serena, inviato Angelo Mangiante, Diretta Gol Riccardo Gentile
 
CELTA VIGO-BOLOGNA
Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Daniele Barone, commento Lorenzo Minotti, inviato Marco Nosotti, Diretta Gol Federico Zancan
 
BASILEA-ASTON VILLA
Sky Sport Max, Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano
 
FRIBURGO-SALISBURGO
Sky Sport 255 e NOW
Telecronaca Giovanni Rispoli, Diretta Gol Federico Botti
 
LIONE-GO AHEAD EAGLES
Sky Sport 256 e in streaming su NOW
Telecronaca Andrea Menon, Diretta Gol Manuele Favia
 
DIRETTA GOL
Sky Sport 251 e in streaming su NOW
PORTO-MALMOE
STEAUA BUCAREST-FEYENOORD
PANATHINAIKOS-VIKTORIA PLZEN
BRANN-FENERBAHCE
 
STUDI 
Dalle 18, dalle 20 e dalle 23
Studio Europa League – con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Veronica Baldaccini e Stefano Borghi
 
Alle 23.30
After Party-Best of Europe – con Federica Masolin, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano Borghi e Lisa Offside
 
A mezzanotte
Goleador Europa – con Martina Quaranta
 
 
UEFA CONFERENCE LEAGUE: LA QUINTA GIORNATA DELLA LEAGUE PHASE SU SKY E NOW
 
GIOVEDÌ 11 DICEMBRE
Alle 18.45
FIORENTINA-DINAMO KIEV
Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Gobbi, inviata Vanessa Leonardi, Diretta Gol Dario Massara
 
DIRETTA GOL
Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
HÄCKEN-AEK LARNACA
BREIDABLIK -SHAMROCK ROVERS
KF DRITA-AZ ALKMAAR
NOAH-LEGIA VARSAVIA
JAGIELLONIA-RAYO VALLECANO
SHKËNDIJA -SLOVAN BRATISLAVA
SAMSUNSPOR-AEK ATENE
U CRAIOVA-SPARTA PRAGA
 
Alle 21
DIRETTA GOL
Sky Sport 251 e in streaming su NOW
ABERDEEN-STRASBURGO
HAMRUN SPARTANS-SHAKHTAR DONETSK
RIJEKA-CELJE
LECH POZNAN-MAINZ
KUPS KUOPIO-LAUSANNE-SPORT
LINCOLN-SIGMA OLOMOUC
RAKÓW CZESTOCHOWA -ZRINJSKI MOSTAR
SHELBOURNE-CRYSTAL PALACE
RAPID VIENNA-OMONIA NICOSIA
 
STUDI 
Dalle 18, dalle 20 e dalle 23
Studio Europa e Conference League – con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini
 
Alle 23.30
After Party-Best of Europe – con Sara Benci, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano Borghi e Lisa Offside
 
A mezzanotte
Goleador Europa – con Martina Quaranta
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
TV - Champions, Europa e Conference League su Sky e NOW, Benfica-Napoli su Prime Video, il programma dal 9 all'11 dicembre

di Napoli Magazine

07/12/2025 - 15:53

Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League, tutta da vivere su Sky e in streaming su NOW con 185 partite su 203 in esclusiva fino alla finale di Budapest del 30 maggio 2026.

Martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, la sesta giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport con 17 partite da seguire anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Martedì, alle 21, appuntamento a San Siro con Inter-Liverpool - Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K – e a Bergamo con Atalanta-Chelsea su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253. 

Mercoledì, sempre alle 21, a Torino sarà il momento di Juventus-Pafos (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K) e della super sfida tra Real Madrid e Manchester City che sarà in diretta su Sky Sport Max e Sky Sport 253. Mercoledì alle 21 anche Benfica-Napoli: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.

Tutti i 203 match saranno poi disponibili integralmente su Sky Business, grazie all’accordo siglato con Amazon Prime Video: nei bar e negli hotel sarà così possibile vedere anche il miglior match del mercoledì.

STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con la conduzione di Mario Giunta per lo studio delle 18 e gli spazi news dell’approfondimento serale, e Federica Masolin per i pre e postpartita. In studio, insieme a Paolo Condò, i talent di Sky Sport: martedì Fabio Capello, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta e Goran Pandev, mentre mercoledì la tavola rotonda vedrà protagonista ancora Fabio Capello e Alessandro Costacurta con Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio. Gli stessi ospiti si ritroveranno in After Party, mentre chiude la serata Goleador Europe, con Martina Quaranta.


UEFA CHAMPIONS LEAGUE: LA SESTA GIORNATA DELLA LEAGUE PHASE SU SKY E NOW

MARTEDÌ 9 DICEMBRE 

Alle 16.30
KAIRAT ALMATY-OLYMPIACOS
Sky Sport Calcio, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Telecronaca Giovanni Poggi

Alle 18.45
BAYERN MONACO-SPORTING LISBONA
Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Telecronaca Pietro Nicolodi

Alle 21
DIRETTA GOL
Sky Sport Max, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

INTER-LIVERPOOL
Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, inviati Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Paolo Ciarravano

ATALANTA-CHELSEA
Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Stefano Borghi, commento Riccardo Montolivo, inviati Valentina Mariani e Massimiliano Nebuloni, Diretta Gol Riccardo Gentile

BARCELLONA-EINTRACHT FRANCOFORTE
Sky Sport Mix, Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Dario Massara, Diretta Gol Antonio Nucera

TOTTENHAM-SLAVIA PRAGA
Sky Sport 255 e in streaming su NOW
Telecronaca Massimo Marianella, Diretta Gol Federico Zanon

PSV-ATLETICO MADRID
Sky Sport 256 e in streaming su NOW
Telecronaca Federico Botti, Diretta Gol Daniele Barone

UNION SAINT-GILLOISE-OLYMPIQUE MARSIGLIA
Sky Sport 257 e in streaming su NOW
Telecronaca Andrea Voria, Diretta Gol Luca Mastrorilli

MONACO-GALATASARAY
Sky Sport 258 e in streaming su NOW
Telecronaca Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Alessandro Sugoni


STUDI 
Dalle 18
Champions League Show – con Mario Giunta e Paolo Condò
Dalle 20, dalle 23 e da mezzanotte con After Party
Champions League Show – con Federica Masolin, Paolo Condò, Fabio Capello, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Goran Pandev e Mario Giunta

All’1
Goleador Europe – con Martina Quaranta

MERCOLEDÌ 10 DICEMBRE
Alle 18.45
DIRETTA GOL
Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

VILLAREAL-COPENHAGEN 
Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Elia Faggion, Diretta Gol Alessandro Sugoni

QARABAG-AJAX
Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Christian Giordano, Diretta Gol Andrea Menon

Alle 21
DIRETTA GOL
Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

JUVENTUS-PAFOS
Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, inviati Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà, Diretta Gol Federico Zancan

REAL MADRID-MANCHESTER CITY
Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, inviato Filippo Benincampi, Diretta Gol Dario Massara

ATHLETIC BILBAO-PSG
Sky Sport Mix, Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Nicolò Ramella

CLUB BRUGGE-ARSENAL
Sky Sport 255 e in streaming su NOW
Telecronaca Paolo Redi, Diretta Gol Luca Mastrorilli

BORUSSIA DORTMUND-BODO GLIMT
Sky Sport 256 e in streaming su NOW 
Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Davide Polizzi

BAYER LEVERKUSEN-NEWCASTLE
Sky Sport 257 e in streaming su NOW 
Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Manuel Favia


STUDI 
Dalle 18
Champions League Show – con Mario Giunta e Alessandro Costacurta

Dalle 20, dalle 23 e da mezzanotte con After Party
Champions League Show – con Federica Masolin, Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio e Mario Giunta

All’1
Goleador Europe – con Martina Quaranta

 

Si torna in campo in Europa con la UEFA Europa e Conference League, tutte da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 11 dicembre la sesta giornata della “league phase” di UEFA Europa League e il quinto turno di UEFA Conference League, con 36 partite da seguire in esclusiva nella Casa dello Sport di Sky anche grazie a Diretta Gol (Sky Sport Calcio e Sky Sport 251).
LE ITALIANE - Alle 18.45 sarà la Fiorentina la prima italiana a scendere in campo al Franchi: appuntamento in Conference League contro la Dinamo Kiev (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K). Alle 21 si scende in campo in Europa League con Celtic-Roma (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Celta Vigo-Bologna (Sky Sport Calcio e Sky Sport 253).
STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Studio Europa e Conference League, il programma condotto da Mario Giunta che sarà in compagnia di Beppe Bergomi, Veronica Baldaccini e Stefano Borghi. Spazio news e approfondimenti affidato a Vittoria Orlando. Dalle 23.30 sarà il momento di After Party-Best of Europe, con Federica Masolin, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano Borghi e Lisa Offside. A mezzanotte chiude la serata Goleador Europa, il riassunto di tutti i gol segnati sui campi continentali, condotto da Martina Quaranta.
 
 
 
UEFA EUROPA LEAGUE: LA SESTA GIORNATA DELLA LEAGUE PHASE SU SKY E NOW
 
GIOVEDÌ 11 DICEMBRE
Alle 18.45
UTRECHT-NOTTINGHAM FOREST
Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Gianluigi Bagnulo, Diretta Gol Paolo Ciarravano
 
FERENCVAROS-RANGERS
Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Andrea Voria, Diretta Gol Matteo Marceddu
 
NIZZA-BRAGA
Sky Sport 255 e in streaming su NOW
Telecronaca Davide Polizzi, Diretta Gol Alessandro Sugoni
 
DIRETTA GOL
Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
YOUNG BOYS-LILLE
MIDTJYLLAND-GENK
DINAMO ZAGABRIA-BETIS 
LUDOGORETS-PAOK
STURM GRAZ-STELLA ROSSA
STOCCARDA-MACCABI TEL AVIV
 
Alle 21
CELTIC-ROMA
Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Aldo Serena, inviato Angelo Mangiante, Diretta Gol Riccardo Gentile
 
CELTA VIGO-BOLOGNA
Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Telecronaca Daniele Barone, commento Lorenzo Minotti, inviato Marco Nosotti, Diretta Gol Federico Zancan
 
BASILEA-ASTON VILLA
Sky Sport Max, Sky Sport 254 e in streaming su NOW
Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano
 
FRIBURGO-SALISBURGO
Sky Sport 255 e NOW
Telecronaca Giovanni Rispoli, Diretta Gol Federico Botti
 
LIONE-GO AHEAD EAGLES
Sky Sport 256 e in streaming su NOW
Telecronaca Andrea Menon, Diretta Gol Manuele Favia
 
DIRETTA GOL
Sky Sport 251 e in streaming su NOW
PORTO-MALMOE
STEAUA BUCAREST-FEYENOORD
PANATHINAIKOS-VIKTORIA PLZEN
BRANN-FENERBAHCE
 
STUDI 
Dalle 18, dalle 20 e dalle 23
Studio Europa League – con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Veronica Baldaccini e Stefano Borghi
 
Alle 23.30
After Party-Best of Europe – con Federica Masolin, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano Borghi e Lisa Offside
 
A mezzanotte
Goleador Europa – con Martina Quaranta
 
 
UEFA CONFERENCE LEAGUE: LA QUINTA GIORNATA DELLA LEAGUE PHASE SU SKY E NOW
 
GIOVEDÌ 11 DICEMBRE
Alle 18.45
FIORENTINA-DINAMO KIEV
Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Gobbi, inviata Vanessa Leonardi, Diretta Gol Dario Massara
 
DIRETTA GOL
Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
HÄCKEN-AEK LARNACA
BREIDABLIK -SHAMROCK ROVERS
KF DRITA-AZ ALKMAAR
NOAH-LEGIA VARSAVIA
JAGIELLONIA-RAYO VALLECANO
SHKËNDIJA -SLOVAN BRATISLAVA
SAMSUNSPOR-AEK ATENE
U CRAIOVA-SPARTA PRAGA
 
Alle 21
DIRETTA GOL
Sky Sport 251 e in streaming su NOW
ABERDEEN-STRASBURGO
HAMRUN SPARTANS-SHAKHTAR DONETSK
RIJEKA-CELJE
LECH POZNAN-MAINZ
KUPS KUOPIO-LAUSANNE-SPORT
LINCOLN-SIGMA OLOMOUC
RAKÓW CZESTOCHOWA -ZRINJSKI MOSTAR
SHELBOURNE-CRYSTAL PALACE
RAPID VIENNA-OMONIA NICOSIA
 
STUDI 
Dalle 18, dalle 20 e dalle 23
Studio Europa e Conference League – con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini
 
Alle 23.30
After Party-Best of Europe – con Sara Benci, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano Borghi e Lisa Offside
 
A mezzanotte
Goleador Europa – con Martina Quaranta