Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 43
lunedì 21 ottobre 2019, ore
CALCIO
TV - Nel weekend di DAZN occhi puntati sul Derby Milan-Inter
19.09.2019 17:26 di Napoli Magazine

Continuano su DAZN le grandi emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT. La quarta giornata della Serie A TIM su DAZN si apre sabato 21 settembre alle 20:45 con l’attesissimo Derby della Madonnina tra il Milan di Giampaolo, reduce da due vittorie consecutive, e l’Inter di Conte, in testa alla classifica a punteggio pieno. Il pre e il post partita, in diretta da San Siro, vedrà protagonisti Diletta Leotta e i due grandi ex Dejan Stankovic e Mauro Tassotti.

 

In attesa del derby, su DAZN saranno disponibili le interviste esclusive a Diego Godín e a Gianluigi Donnarumma, oltre allo speciale “Derby and the city”, dedicato all’attesa della città di Milano in vista della grande sfida.

 

Domenica 22 settembre, invece, doppio appuntamento in programma: alle 12:30 il lunch match tra il Sassuolo, reduce dalla battuta d’arresto contro la Roma, e la SPAL, vittoriosa in pieno recupero contro la Lazio. A seguire, alle 15:00, il Lecce, dopo aver sbloccato la classifica nel turno precedente, ospiterà al Via del Mare il Napoli, miglior attacco del campionato con nove gol segnati.

 

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del quarto turno di Serie BKT: si parte con l’anticipo Frosinone - Venezia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Trapani - Salernitana (domenica alle 21:00). Sabato sono in programma gli altri otto incontri, tra cui spicca la sfida tra il Pescara e la capolista VirtusEntella (alle ore 15:00).

 

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, Championship e J1 League giapponese, da non perdere Atletico Madrid – Celta Vigo (sabato alle 18:30), Granada – Barcellona (sabato alle 21:00), Siviglia – Real Madrid (domenica alle 21:00) e Lione – PSG (domenica alle 21:00).

 

Da venerdì 20 settembre alle ore 12:00, scatta inoltre la programmazione di DAZN1, il canale con una selezione dei principali contenuti di DAZN, che sarà visibile anche al numero 209 della piattaforma Sky per gli abbonati Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che hanno aderito all’offerta Sky – DAZN e completato la procedura di attivazione. L’offerta completa di DAZN continua a essere disponibile solo in modalità streaming.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>