A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete†è intervenuto Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazineâ€:
“La Juventus è un'ottima squadra, ha grandi meriti nella vittoria di ieri ma mi sarei aspettato una prestazione più sfrontata da parte dell'Udinese. I nostri ragazzi sono molto determinati e bisogna capire il perchà© di questo poco coraggio. Mi aspetto un riscatto da parte dell'Udinese nella prossima partita e quindi contro il Napoli. Abbiamo il dovere di fornire delle prestazioni importanti da qui a fine stagione.
Muriel al Napoli? Non credo sia fattibile perchà© non ha ancora dato il meglio di sà© ad Udine, può fare molto di più. Ha ancora qualche partita per poter fare bene e anche nei Mondiali potrà mettersi in mostra. L'idea è quello di tenerlo ad Udine, ma poi vedremo.
Zapata è un ottimo giocatore, uno dei tanti bravi che il Napoli è riuscito a scovare.
Heurtaux? Ha disputato la stagione più importante per continuità e rendimento. Sta ricalcando le orme di Benatia. Il processo di crescita è stato importante per cui è pronto per una società di alto livello. Deve pensare a concludere bene questa stagione e poi se ci fosse l'interesse di qualcuno, approfondiremo il discorso.
11milioni per Heurtaux? Non mi piace parlare di cifre perchà© queste vengono fuori nel coso di richieste. Per quanto riguarda il ruolo, è un difensore centrale importante che sa giocare in una difesa a tre ed anche in una in quattroâ€.