Calcio
UFFICIALE - Donadoni: "Resto al Parma"
02.06.2013 19:35 di Napoli Magazine Fonte: Sito ufficiale del Parma
aA


Collecchio - In seguito al persistere delle voci riguardanti mister Roberto Donadoni ed eventuali avvicendamenti in panchina di altre società, l'allenatore crociato chiarisce quanto segue: "Ribadisco ancora una volta a scanso di equivoci che resto al Parma. Qui mi trovo bene, c'e' piena sintonia con il Presidente Ghirardi e con Leonardi e ho un contratto per altri due anni. Visto le voci che continuano a circolare, ci tengo a dire questo ancora una volta pubblicamente, per rispetto del club, della squadra e di tutti i tifosi. Siamo a giugno, ho già pianificato la prossima stagione con il Parma. Una società che considero di assoluto livello e che non avrei dunque motivo di lasciare".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
UFFICIALE - Donadoni: "Resto al Parma"

di Napoli Magazine

02/06/2013 - 19:35


Collecchio - In seguito al persistere delle voci riguardanti mister Roberto Donadoni ed eventuali avvicendamenti in panchina di altre società, l'allenatore crociato chiarisce quanto segue: "Ribadisco ancora una volta a scanso di equivoci che resto al Parma. Qui mi trovo bene, c'e' piena sintonia con il Presidente Ghirardi e con Leonardi e ho un contratto per altri due anni. Visto le voci che continuano a circolare, ci tengo a dire questo ancora una volta pubblicamente, per rispetto del club, della squadra e di tutti i tifosi. Siamo a giugno, ho già pianificato la prossima stagione con il Parma. Una società che considero di assoluto livello e che non avrei dunque motivo di lasciare".


Fonte: Sito ufficiale del Parma