PARMA - Ecco il "Tg di Napoli Magazine", condotto da Paola Rendina, che ha analizzato il 2-1 del Napoli a Parma, nell'anticipo di mezzogiorno del 26° turno del campionato di serie A. Riepilogo delle azioni salienti e delle dichiarazioni rese nel post partita in conferenza.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - Ecco il "Tg di Napoli Magazine", condotto da Paola Rendina, che ha analizzato il 2-1 del Napoli a Parma, nell'anticipo di mezzogiorno del 26° turno del campionato di serie A. Riepilogo delle azioni salienti e delle dichiarazioni rese nel post partita in conferenza.