Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 20
martedì 11 maggio 2021, ore
CULTURA & GOSSIP
C21 - "The Peppy Night Fest", la variante comica
23.04.2021 11:17 di Napoli Magazine

Allegria, comicità, musica e tanti ospiti: tutto pronto per la settima puntata del “The Peppy Night Fest” il nuovo programma televisivo condotto dall’attore Peppe Iodice trasmesso in diretta dal palcoscenico del teatro Troisi, nel prime time di Canale 21, alle ore 21.

 

Anche questa settimana sono attesi grandi ospiti che discuteranno di attualità intervistati alla maniera “sui generis” del conduttore Iodice, tra un bicchiere di vino e qualche snack. Chi siederà al tavolo del “Che Pepp che fa?” non mancherà inoltre il momento del “Peppytoriale” ovvero l’editoriale di Peppe Iodice e la parodia di LOL ovvero “Lof, chi ride fet” e come sempre ci saranno gli opinionisti, volti noti del web, Papusciello, Bambolina e Nonna Margherita.

 

Nelle scorse settimane sono intervenuti come ospiti: il professore Ascierto; il sindaco Mastella; il sindaco De Magistris; lo scrittore Maurizio De Giovanni e ancora Gianni Simioli; il direttore del Mattino Monga e Clemente Russo; il duo comico Antonio & Michele che si è riunito proprio sul palco del Peppy Night e ancora Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Presenti in queste puntate anche molti artisti musicali come Andrea Sannino, Erminio Sinni, Tony Tammaro, Gigi Finizio, gli Audio2, Franco Ricciardi e Sal Da Vinci.

 

<>

 

Il progetto nasce da una collaborazione produttiva di Pino Oliva patron del Teatro Troisi, con la Malfi Music di Claudio Malfi e di Canale 21 con l’ Editore Paolo Torino. A fare da spalla al conduttore e one man show ci saranno gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio mentre le musiche saranno come sempre affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini.  Il programma è ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice un sodalizio fra i due che dura da anni, con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea mentre quella televisiva è di Stefano Traditi. Grafica Max Laezza e foto Lele Vottis.

 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>