Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 28
martedì 7 luglio 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
CINEMA - Drive-in di luglio al centro commerciale LA BIRRERIA, i dettagli
26.06.2020 10:41 di Napoli Magazine

Napoli. Cinema d'estate, con 27 film per grandi e piccini, sulla terrazza del parcheggio del centro commerciale La Birreria - in piazza Madonna dell'Arco, nel quartiere napoletano di Miano - a partire dal 1 del mese di luglio. Dal martedì alla domenica, alle 20,45.  Proiezioni per grandi e piccini: si parte con “Il Grande gigante gentile” di Spielberg, si proseguirà con i film di Salemme, Alessandro Siani, Avengers, X-Men. E del grande Totò.

 

Come funziona? Si accede all’ultimo livello del multipiano ritirando all’ingresso il ticket del parcheggio; durante la pausa tra il primo e il secondo tempo lo scontrino consegnato alle hostess verrà convertito in ticket per consentire l’uscita dal parcheggio in maniera gratuita. Sono validi gli scontrini collezionati a partire dal 29 giugno nei negozi della galleria commerciale de La Birreria (tranne punti ristoro).  E chi non sarà riuscito a conservare lo scontrino? Il biglietto di accesso allo spazio dedicato al cinema del centro commerciale corrisponderà al costo del parcheggio. 

 

La rassegna. Dal 1 luglio e per 27 sere (solo lunedì riposo) si potrà rivivere il brivido del cinema comodamente in auto e al sicuro. Cento i posti auto destinati al Drive-in per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza. La rassegna punta sugli autori napoletani più amati come Vincenzo Salemme, Alessandro Siani, Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, con tante serate dedicate anche al grande Totò (al quale è intitolato anche uno degli ingressi del centro), con alcuni dei suoi film più belli (Miseria e nobiltà, Totò Peppino e la Malafemmina, La banda degli onesti), da rivedere finalmente sul grande schermo. E, poi, anche i film fantasy e di avventura per accontentare grandi e piccini: Avengers, X-Men, Superhero.

 

Bibite e cibo. Basterà prenotare ciò che si desidera ai numeri di telefono indicati lungo il percorso e la consegna avverrà presso l’auto; oppure a fine film si potrà scendere in galleria de La Birreria per consumare ai tavoli.

 

Il luogo. Le attività si svolgono nel centro commerciale La Birreria, nel quartiere napoletano di Miano, sorto in luogo del birrificio Peroni, grazie a un progetto di riqualificazione fortemente voluto dal Gruppo Cualbu, che ha affidato la gestione della struttura alla società Svicom.

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>