Anno XXI n° 9
martedì 27 febbraio 2024, ore
CULTURA & GOSSIP
DOMENICA IN - Belen Rodriguez: "Sono stata in depressione, ho trascorso venti giorni in clinica, De Martino? Mi ha lasciata sola, Elio è una persona perbene, mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti"
03.12.2023 16:47 di Napoli Magazine

La showgirl Belen Rodriguez è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e in una lunga intervista ha parlato di sè, della sua vita privata e della scelta di stare per un periodo lontana dai social e di lasciare le trasmissioni tv che conduceva: "I miei genitori stanno assieme da 41 anni per quello insisto e persisto perché credo nell’amore io ci credo che anche quando sarò in sedia a rotelle col catetere ancora crederò nell’amore, eppure quest’anno è stato il più difficile della mia vita. Avessi continuato a lavorare sarei stata un’irresponsabile perché avrei creato dei problemi alla produzione, ho preferito smettere con Le Iene e con Tu si que vales di Maria De Filippi perché in quel momento non c’ero, ero completamente smarrita. Questo è stato l’anno più difficile della mia vita, non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta in basso che più in basso non si poteva. È stato l’amore che mi ha fatto crollare. L’ultima volta non è neanche iniziata con Stefano Di Martino. Io ci sono sempre stata per tutti, non mi sono risparmiata. L’amore è in salute e in malattia. La depressione è una brutta bestia e io mi sono sentita tradita, non è finita per un tradimento anche se il tradimento c’è stato. Ho parlato con tutte quelle con cui è stato. Una dozzina. Mi sono tenuta tutto dentro e non ho parlato con lui, sono entrata in depressione. Sono arrivata a pesare 49 chili. Non volevo più vedere la luce, stavo a letto e non volevo uscire, mi sono guardata e mi sono detta ‘stai morendo’. Lui non ha saputo aiutarmi ed essere un marito perché non mi ha amato. Sono stata in clinica per 20 giorni, ho perso tanti chili. L'ho lasciato con una lettera". 

 

Sull'inizio della sua carriera ha affermato: "Arrivai in Italia con 180 euro, che per i miei erano tanti soldi ma con l’inflazione... e cominciai a fare la ragazza immagine, i casting per la modella. Ero una sognatrice e continuo a esserlo, perché ci provano a spegnere i miei sogni ma non ci sono riusciti".

 

 

Sul suo attuale compagno, l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni: "Con Elio eravamo amici, una delle persone più eleganti e rispettose che abbia mai incontrato, ci conoscevamo da dodici anni, era tanto perbene che non riconoscevo l’amore. Lui ha fatto per me quello che non ha fatto nessuno; mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti, non era piacevole stare con me, ma ogni volta che aprivo gli occhi c’era lui. La richiesta di matrimonio? Stavamo andando alle Maldive e io gli ho chiesto: ‘hai preparato l’anello?’ Lui mi ha detto ‘Ma tu sei ancora sposata’. Sta arrivando il divorzio… Comunque sull’aereo io gli dico dove lo trovi un posto più bello delle Maldive? Scendiamo a Dubai e lì in mezzo alla gente in aeroporto ha preso un anello simbolico, mi ha chiesto di sposarlo ed ho detto sì".

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>