Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 10
mercoledì 3 marzo 2021, ore
CULTURA & GOSSIP
EVENTO - Da Prezioso Casa tornano gli Open Days, i prezzi più convenienti dell’anno, dal 24 al 31 gennaio
22.01.2021 10:30 di Napoli Magazine

L’attesa è finita. Dal 24 al 31 gennaio tornano – da Prezioso Casa – gli attesissimi Open Days, ovvero un’intera settimana con i prezzi più convenienti dell’anno.

 

«Siamo pronti» dichiara Gaetano Ambrosca, presidente del centro arredamenti numero 1 in Europa. «La nostra clientela attendeva con ansia il ritorno di questo evento divenuto ormai una piacevole tradizione».

 

Tradizione che, naturalmente, si evolve per la felicità di quanti visiteranno gli store di Salerno e Castel Volturno. Oltre al prezzo più conveniente di sempre su tutti i prodotti, anche quelli da progettare, ecco la promo Gold, ovvero la possibilità di ricevere, sull’acquisto di un arredo completo, lavatrice e asciugatrice griffate Aqualtis e un frigorifero Hotpoint da 75 cm.

 

«Ma non finisce qui» continua Ambrosca. «Come sempre vi stupiremo con tantissime novità e le anteprime del 2021».

 

Come sempre, l’evento avrà un forte connotato social, come confermato dal direttore marketing di Prezioso Casa, Pino Valito.

 

«Dirette radiofoniche, interviste e tanti contenuti sui profili ufficiali di Prezioso Casa per condividere con la clientela le novità previste per questo nuovo anno. Un 2021 che ci vedrà in prima linea per crescere e per essere sempre più vicini ai nostri clienti».

 

Una vicinanza testimoniata, innanzitutto, dal rispetto degli standard previsti in materia di sicurezza: distanziamento fisico, controllo della temperatura, dispenser igienizzanti disposti in veri punti dello store e, soprattutto, la scelta – innanzitutto etica – di assegnare due sole consulenze al giorno agli arredatori.

 

A tal proposito basta visitare https://preziosocasa.it/opendays-gennaio-2021/ per prenotate una consulenza e saltare la fila. L’evento dell’anno è arrivato.

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>