Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 41
venerdì 7 ottobre 2022, ore
CULTURA & GOSSIP
FOTO SHOW - Le Zirre Special Edition for Christmas
26.11.2016 13:41 di Napoli Magazine

Si respira già un’atmosfera magica per le vie di Chiaja. E’ arrivata la festa più attesa dell’anno, la più luminosa e la più festeggiata. Le vie del centro, il salotto di Napoli, iniziano a richiamare l’attenzione di clienti, amici e passanti per inebriarli di emozioni di Natale. It’s Christmas Time! Si è tenuto ieri in via Bisignano 68 l’evento Le Zirre Special Edition for Christmas. Il negozio, meta cult di shopping per chi è alla ricerca di accessori unici e handmade ha infilato il cappello rosso a punta di Babbo Natale e si è preparato a far felici clienti e amiche per un pomeriggio divertente in compagnia di tante novità. Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni non è da meno Le Zirre che in occasione di questo attesissimo Trunk Show ha presentato una special edition con una formula irresistibile… 
“Il Capresino e la sua tasca”: capresino + bag in special edition solo per quella data!
Perché TWO is better than ONE! Soprattutto in vista del Natale…
Un’idea regalo cheap & chic per un’amica, collega, sorella, mamma oppure come personal gift…
Ad ingolosire gli invitati dolci appetitosi che portano l’inconfondibile firma di Cake Appeal Bakery di via Cavallerizza, tra quelli che prevede la tradizione e quindi il Pandoro tra i quali spunta una novità 2016 in limited edition: il Pandoro Baiocco. Friendly drink a cura della Masseria Campito. Infine, a rendere la location dell’evento più speciale  alcuni elementi d'arredo realizzati ad hoc da Trafficante d’Arredo, rigorosamente in natural style inserendosi nella filosofia di recupero creativo che è propria de Le Zirre.
Pomeriggio di shopping tra amici per celebrare insieme l’arrivo del Natale 2016 con delle proposte sfiziose e accattivanti firmate Le Zirre!

 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>