Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 43
mercoledì 23 ottobre 2019, ore
CULTURA & GOSSIP
FOTO SHOW - Ragazza We Can Dance 2019, la seconda tappa a Villa Diamante
20.06.2019 17:03 di Napoli Magazine

Dopo la grande partenza del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE 2019 ideato da Stefano  e Dino Piacenti nona edizione quest’anno, a bordo della nuova nave MSC CROCIERE BELLISSIMA, la seconda tappa si è svolta nella straordinaria cornice di VILLA DIAMANTE in Via Manzoni a Napoli.

Un grande successo di pubblico, bellissime ragazze che hanno partecipato, sono stati ospiti della serata GIANLUCA CAPOZZI accompagnato dalla chitarra di Gianpaolo Ferrigno, ANGELO DI GENNARO, l’attore GIANNI PARISI (reduce da GOMORRA 4) — e RADICE (ha partecipato a ExFactor 2017).

La grande ospitalità di Villa Diamante nella persona di Carmine Esposito; che ha offerto un ricco e sontuoso fingerfood a tutti i presenti, circa 250 invitati tra imprenditori, sponsor, professionisti di ogni settore.

Serata bellissima intervallata da musica  e dalla presenza di bellissime ragazze che si sono messe in gioco, mostrando tutta la loro bravura, il loro talento a cospetto di una giuria tecnica ben formata da —- FRANCESCO MANCO rappresentante di MSC CROCIERE— l’attore GIANNI PARISI — ROSSELLA GIAQUINTO titolare di NAUSICAA istituto di bellezza — SMERAGLIA SILVIO titolare della SMERAGLIA  LUXURY CLINIC in Via Brin a Napoli — MARIA CARILLO del brand nazionale di abbigliamento femminile AKE — RAFFAELE CATANEO dell’azienda di Luminarie WE TRADE ROYAL LED —- MARCO GUIDA dell’azienda GBRELAX dai forma al tuo benessere —-ANGELO DI GENNARO attore e showman —  In consolle il D.J. ROSARIO THE PRINCE LAUDANDO da RADIO MARTE media partner del concorso.

Momenti di sfilate bellissimi, il brand AKE anche quest’anno vestira’ tutte le partecipanti del concorso con i suoi abiti, coloratissimi è sempre alla moda. Un altro segmento moda in passerella di IMPERO COUTURE YOUNG dello stilista LUIGI AULETTA.

Le protagoniste hanno sfoggiato occhiali da sole dell’azienda OFFICINE OTTICHE GROUP — e per finire al polso hanno indossato orologi coloratissimi in tema con l’estate del brand SUPERGA WATCHES (regalandone uno per ogni ragazza che ha partecipato al concorso).

E veniamo alle vincitrici della serata che si sono aggiudicate il diritto a partecipare alla finalissima di RAGAZZA WE CAN DANCE che si terrà domenica 13 OTTOBRE 2019 nella straordinaria cornice del TEATRO MEDITERRANEO — Mostra d’Oltremare Napoli, e contestualmente alla finale si terrà anche la consegna del premio “NAPOLI WE CAN... la Napoli che vale" — riconoscimento a personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport, dell’imprenditoria che hanno portato in auge il nome della città’ di Napoli nel mondo, premio realizzato dal grande scultore napoletano LELLO ESPOSITO.

 

Terza classificata MARIA ANTONIETTA NOTARO

Seconda classificata FRANCESCA FUCCI

Prima classificata MARYANNA DOLCIAME

 

Il tutto chiaramente seguito dal format televisivo WE CAN DANCE (ideato e condotto da Dino Piacenti nato 30 anni fa), che seguirà con immagini ed interviste constantemente tutte le tappe della manifestazione fino alla finale.

Da ricordare che l’iscrizione e la partecipazione a RAGAZZA  CAN DANCE 2019 (nona edizione) sono completamente Gratuite.

Prossimi appuntamenti per RAGAZZA WE CAN DANCE 2019, Domenica 7 Luglio saremo nella Taverna più’ famosa al mondo “L’ANEMA E CORE” di Capri da Guido e Gianluigi Lembo—-Giovedì 11 Luglio dalle ore 11.30 alle ore 15.00 saremo a bordo della nave MSC CROCIERE FANTASIA attraccata alla Stazione Marittima di Napoli,

Domenica 14 Luglio dalle ore 18.30 al C.C.NEAPOLIS a Napoli.

Vi aspettiamo RAGAZZA WE CAN DANCE 2019...e il bello deve ancora venire!!

 


Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>