Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 50
mercoledì 11 dicembre 2019, ore
CULTURA & GOSSIP
LIBRI - "Al mio segnale scatenate l'infermo" di Lello Marangio, presentazione a Mondragone
15.11.2019 14:27 di Napoli Magazine

AL MIO SEGNALE SCATENATE L’INFERMO     

 

di Lello Marangio

 

Primo libro disabilmente comico

 

Sabato 30 novembre alle ore 18:00 si terrà l'ennesima presentazione del best seller scritto da Lello Marangio che parla della disabilità in maniera ironica. Questa volta la location è Mondragone paese nel quale sono ambientate molti dei capitoli di questo libro e l’incontro avverrà presso i locali del Museo Civico Archeologico.


Saranno alla presenza del Sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico, dell’Assessore alla Cultura Tina Lavino e del comico Lino Barbieri.

 

“Un disabile per tutte le stagioni” è il sottotitolo azzeccatissimo di questo volume e sono le stagioni della vita di Marangio vissute e raccontate non da disabile spettatore ma da protagonista. Un libro che si legge tutto di un fiato ed alla fine ti senti complice di Marangio che mette per la prima volta la sua disabilità al servizio dell’umorismo in modo che tutti ne possano beneficiare.

 

Scrittore professionista di testi comici, Lello Marangio umorista, ha scritto e scrive testi per numerosi artisti fra cui Peppe Iodice, Biagio Izzo, Paolo Caiazzo, Lino Barbieri, Lucio Pierri e tanti altri.

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>