Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 42
domenica 20 ottobre 2019, ore
CULTURA & GOSSIP
LIBRI - "Il corpo del peccato" di Valentina Staffetta, presentazione a Napoli
20.03.2019 19:34 di Napoli Magazine

E' stato presentato ieri a Napoli a Palazzo Zavellos il libro "Il corpo del peccato" di Valentina Staffetta

 

 

Ambientato nella Calabria degli anni '50, è la storia di una ragazza che si ritrova misteriosamente rinchiusa in un convento di clausura. Un terribile vuoto di memoria cancella la sua vita precedente offuscando la sua vera identità.

La sua esperienza monasteriale si rivela un susseguirsi di sorprese, un magma di emozioni e di incontri inaspettati che la riportano man mano a ricostruire il suo doloroso passato.

 La protagonista, Suor Celestina, scopre il terribile segreto che la lega indissolubilmente a quel convento: il brutale omicidio di sua sorella.

 Una serie di intralci la portano ad indagare sulla sua esistenza prima di prendere i voti, fin quando, non arriva a scoprire quella dilaniante verità che le cambierà la vita per sempre.

Buio, suspense e adrenalina, sono i caratteri fondamentali di questo romanzo.

 

Valentina Staffetta nasce a Luglio del 1985. Laureata in Economia e specializzata in Imprese, Mercati e New Economy. Calabrese di nascita e napoletana di adozione. Da sempre coltiva la passione per la scrittura che ha trasposto in questo romanzo. “Il Corpo del Peccato” è la sua seconda pubblicazione.

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>