Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XX n° 7
lunedì 6 febbraio 2023, ore
CULTURA & GOSSIP
MUSICA - "Amore virale", la nuova uscita discografica di Luis Grieco
08.12.2022 07:15 di Napoli Magazine

Tre nuove tracce, presentate dall’etichetta Red Studio Napoli, si aggiungono al catalogo musicale del cantante e produttore Luis Grieco che con la nuova uscita discografica “Amore Virale” chiude l’anno con più romanticismo.  

 

L’artista ci immerge in tre monologhi d’amore, la prospettiva di una relazione nei momenti di incomprensione e nella voglia di non perdersi. “Simm semp nuje” la prima traccia, racconta il mentre di un litigio e le considerazioni e dichiarazioni a cui lui arriva subito dopo, perché in fondo si sa, dopo un temporale l’importante è ritrovarsi e comprendere che, appunto, “siamo sempre noi”, riconoscersi in quell’abbraccio per quel che siamo senza le tensioni molte volte superflue. Nella seconda traccia l’artista invece ci consegna un ritornello che diviene leit motiv, un invito a ricordare quanto nella nostra vita sia essenziale l’unione e quanto ci sia “Bisogno d’Amore”. Vivendo il rapporto come una crescita per entrambi, modificando quegli atteggiamenti che possano renderla più forte. Chiude questa nuova uscita “Parlami di te”, traccia dai tratti molto dolci, che vuole rimarcare quanto sia importante l’ascolto e quanto sia importante raccontare in un rapporto di sé e di quello che accade nel mentre della vita quando non si è con l’altro. Ancorando il rapporto alla fiducia di poter raccontare e di essere ascoltato e compreso.

 

Le tracce sono già tutte riproducibili su tutte le piattaforme musicali digitali. Per la traccia “Parlami di Te” è stato pubblicato, ad anticipazione, il video sulla piattaforma Youtube. Le scene sono state girate tra lo studio di registrazione e la spiaggia flegrea di Miseno.

 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>