Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 46
martedì 12 novembre 2019, ore
CULTURA & GOSSIP
MUSICA - Chi è Catena? Dopo Liberato, Napoli ha un nuovo cantante misterioso
04.12.2018 17:10 di Napoli Magazine

Chi è Catena? Dopo Liberato, Napoli ha un nuovo cantante misterioso


Ne parlano diverse testate giornalistiche, da Il Mattino al Corriere del Mezzogiorno, fino a Libero, passando per Rockol, ma chi è Catena?


Denominata da tutti la versione femminile di Liberato, sembra essere a tutti gli effetti la protagonista della storia d’amore, ormai finita, raccontata da Liberato nelle sue canzoni, che tramite la musica, di canzone in canzone, offre la sua versione dei fatti.


“CAGGIAFÀ"
S’intitola “CAGGIAFÀ” il secondo videoclip di Catena (il cui video è visibile al link https://youtu.be/2oreVuxzPBo). A due mesi esatti dalla sua apparizione in Rete con il brano “NUN M'AGGIO SCURDAT'’”, la cantante misteriosa, che sembra essere la risposta femminile a Liberato, l’altro interprete anonimo della musica partenopea, esce con un altro singolo che ha tutta l’aria di replicare a un’altra canzone del cantante incappucciato.
Nessuno si pronuncia e anche Francesco Lettieri, regista di tutti i video di Liberato, non vuole pronunciarsi sulla faccenda Catena: «Mi dispiace, il nuovo brano non l’ho ascoltato, quindi non lo posso commentare – dichiara – E sull’intera operazione non ho alcun pensiero».
Dunque, sembra che anche sul legame tra i due progetti artistici si voglia mantenere il mistero. 
Ai fan non resta che aspettare la prossima puntata di una soap opera canora che per loro pare farsi sempre più avvincente.

 


 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>