Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 26
domenica 26 giugno 2022, ore
CULTURA & GOSSIP
MUSICA - Da domenica 29 maggio ripartono i concerti a Cinecittà World
26.05.2022 04:00 di Napoli Magazine

Concerti, festival e DJ Set a Cinecittà World, da maggio a settembre, con grandi protagonisti della musica pop, trap, techno, dance.

 

Domenica 29 maggio si parte con il primo raduno nazionale per i fan dei Maneskin celebrati dalla Cover Band dei Moonskin.

 

Per la prima volta in un parco divertimenti Gigi D’Alessio in concerto il 24 giugno con “Buongiorno" Gigi D'Alessio & Crew, e ospiti live come Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay. Il Parco, per l’occasione, si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con Dj set e stage dalle 11 a notte.

 

Appuntamento fisso tutti i sabato sera, dal 28 maggio al 10 settembre, con Undermoon: Peace, Love & Techno, il festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno fino a tarda notte Dj internazionali. Tra gli ospiti: Bas Mooy, Darius Syrossian, Emanuele Inglese, Ethan Heich, Valentino Kanzyani, Attanasio, Ayn, Ethan Heich, Paula Temple, Ben Sims. Sabato 4 giugno, per la prima volta a Roma, il protagonista è Noizy, il rapper albanese, tra i più in voga in Europa.

 

Il 10 Giugno andrà in scena il Blackout Festival Summer Edition. 10 ore di musica continua (dalle 18 alle 4) nella Piazza delle Fontane di Cinecittà World, dove si esibiranno 6 special guest di livello internazionale tra DJ e cantanti. L’evento sarà impreziosito dall’Holi Colors, le polveri colorate che renderanno l’appuntamento ancor più festoso.

 

Tutti i Martedì, dal 14 Giugno al 6 Settembre, sono firmati Aperò. Tra le date imperdibili: il 14 giugno si esibirà TONY EFFE della Dark Polo Gang, il 21 SLF, la nuova Crew Rap napoletana formata MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz, il 28 sarà la volta di LUDWIG, dj e cantante Trap romano, idolo dei più giovani. Il 5 luglio toccherà a NIKO PANDETTA e POLI OK, due tra i Trapper più discussi della scena musicale giovanile del momento, mentre il 12 luglio il protagonista assoluto sarà di nuovo GEOLIER.

 

Appuntamento imperdibile martedì 2 agosto con l’unica data italiana di Nicky Jam, il cantante di origine portorico-dominicana diventato famoso in Italia con la Hit “El Perdón” con Enrique Iglesias che ha raggiunto otto dischi di platino. Il 9 agosto prevista la Guest Star ANA MENA, farà scatenare i suoi fan con i tormentoni più famosi dell’estate. La cantante e attrice spagnola, a soli 25 anni vanta numeri da record: 36 dischi di platino e 2 dischi d’oro, oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni totali su YouTube.

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>