Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XX n° 7
mercoledì 8 febbraio 2023, ore
CULTURA & GOSSIP
TRAILER - I BTS tornano nei cinema della Campania con "BTS: Yet to Come in Cinemas", dall'1 al 5 febbraio
25.01.2023 16:06 di Napoli Magazine

Dopo il successo dei due precedenti appuntamenti
che hanno raccolto risultati da record
nelle sale di tutto il mondo 


 
I BTS TORNANO AL CINEMA 


 “BTS: YET TO COME IN CINEMAS”:


IL TRIONFALE CONCERTO DI BUSAN EDITATO E REMIXATO


PER IL GRANDE SCHERMO PER UN APPUNTAMENTO GLOBALE


 
NELLE SALE ITALIANE SOLO PER CINQUE GIORNI,


L’1, 2, 3, 4 E 5 FEBBRAIO


 

 

In Campania aderiscono i seguenti cinema: 



Afragola Happy Maxicinema
Casoria Uci Casoria
Castellammare Stabia Stabia Hall
Cava Dei Tirreni Alambra
Marcianise Uci
Mercogliano Movieplex
Napoli Metropolitan 
Napoli The Space
Nola The Space
Pagani La Fenice 
Salerno The Space
Torrecuso Village

 


A febbraio l'ultimo concerto dei BTS, BTS IN BUSAN, sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo in occasione dell’evento in contemporanea globale BTS: YET TO COME IN CINEMAS. Questo eccezionale appuntamento cinematografico, editato e remixato per il grande schermo, presenta riprese con angolazioni ravvicinate e una visione completamente nuova dell'intero concerto. Proprio grazie alle immagini raccolte durante il concerto registrato a ottobre a Busan, in Corea del Sud, davanti a una folla da tutto esaurito, il pubblico potrà vedere RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook esibirsi in canzoni di successo che abbracciano tutta la loro carriera, tra cui "Dynamite", "Butter" e "IDOL", oltre alla prima esibizione in concerto di "Run BTS" dall'ultimo album del gruppo, Proof.


 
BTS: YET TO COME IN CINEMAS sarà presentato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in oltre 110 paesi. In Italia l’appuntamento sarà solo per cinque giorni, l’1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023(elenco sale su nexodigital.it). Le proiezioni di sabato 4 febbraio saranno dedicate ai "Light Stick Screenings" e permetteranno al pubblico di festeggiare l’evento utilizzando il caratteristico merchandising illuminato della band.


 
Informazioni aggiornate sui biglietti e sui cinema che parteciperanno all’evento saranno disponibili sul sito ufficiale www.btsyettocomeincinemas.com e su nexodigital.it.
Il film è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Digital che ha già distribuito BTS |Bring the Soul: the Movie e BTS | Break the Silence.


 
BTS


I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o "Beyond the Scene", sono una boyband sudcoreana nominata ai GRAMMY che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo sin dal debutto nel giugno 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Riconosciuto per la loro musica autentica e autoprodotta, per le performance di alto livello e per il modo in cui interagiscono con i loro fan, il gruppo si è affermato come icona pop del XXI secolo, battendo innumerevoli record mondiali. Oltre a esercitare un'influenza positiva attraverso le loro attività sociali come la campagna LOVE MYSELF e il discorso delle Nazioni Unite "Speak Yourself", il gruppo ha mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (con il nome di ARMY), ha collezionato sei singoli n. 1 della Billboard Hot 100 in un anno e poco più di un mese e si è esibito in numerosi spettacoli da tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo. I BTS sono stati inoltre nominati Entertainer dell'anno 2020 dal TIME e, per tre anni di fila, sono stati nominati ai 63°, 64° e 65° GRAMMY Awards, collezionando numerosi premi prestigiosi come i Billboard Music Awards, gli American Music Awards (Artist of the Year 2021) e gli MTV Video Music Awards.
 

 

 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>