Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 17
martedì 23 aprile 2019, ore
CULTURA & GOSSIP
MUSICA - Mux, Playing 4 Time Release Show a Napoli
07.02.2019 21:49 di Napoli Magazine

A qualche settimana dall'uscita del video di "Test Of Heart", Mux è pronto a portare "Playing 4 Times" in giro nei migliori club e festival d'Italia. E lo fa partendo dalla sua città, Napoli, con un concerto evento che si terrà venerdì 15 febbraio al Kestè Abbash, il nuovo music club del Kestè che ha già ospitato in questi mesi numerosi artisti italiani ed internazionali.

 

La serata, organizzata con la collaborazione di Orchidea Concerti, inizierà alle 22:00 e vedrà il producer napoletano proporre per la prima volta dal vivo i brani del suo ultimo EP pubblicato con Elastica Records, oltre a nuove versioni di vecchi brani e ad estratti dal precedente disco "Artificialscape". Non mancherà qualche inedito, ma soprattutto non mancheranno gli ospiti: sono già stati annunciati come special guests Marcello Coleman, storica voce reggae che da oltre 25 anni porta in tutto il mondo il suo personalissimo mix di sonorità roots e tradizione partenopea, l'altra metà degli Ear Injury Eddy C, il chitarrista Gabriel D'Arioe le straordinarie voci di Jobba e SGAT.

 

Le anticipazioni pubblicate in questi giorni sui social network ci lasciano immaginare una serata dai ritmi caldi e avvolgenti, in una location da urlo e con visual d'impatto che permetteranno al pubblico di vivere non solo attraverso l'udito l'esperienza che li attende. Appuntamento quindi per venerdì 15 febbraio dalle ore 22:30 al Kestè Abbash con il release party di "Playing 4 Time", e qui potete trovare l'evento ufficiale:

 

https://www.facebook.com/events/333616487453995/

 

BIO:
Gian Paolo Fioretti in arte “Mux” è un producer/beatmaker di Napoli (IT), classe '88.
Ha studiato “Musica Elettronica” al Conservatorio di Avellino.
Fa parte del duo elettronico/drum&bass "Ear Injury", con cui negli anni ha collaborato con artisti italiani e internazionali quali Marcello Coleman, Jah Free, Mahom Dub, Oyoshe, GanjaFarm Cru, ed altri.
Ha suonato in giro per l’Italia in locali storici come il “Viper Theatre” di Firenze, lo “Zoobar” di Roma e “Casa Della Musica” a Napoli, partecipando a festival come il "Meeting del Mare" o il “Mess.App. Coast Festival”, aprendo concerti di artisti come i Club Dogo e i Motel Connection.
Il 29 Maggio 2017 ha pubblicato il video del suo primo singolo "Driftin'on".
Il 6 Novembre 2017 la traccia "Pass" è stata rilasciata nella raccolta "Etz Chaim (Tree of life)" per Syntheke Records, disponibile sia su tape che in digitale su tutte le piattaforme.
Il 24 Gennaio 2018 è stato pubblicato, su tutte le piattaforme digitali, il suo primo lavoro ufficiale dal titolo “Artificialscape”, per l'HasheticFront Records, riscuotendo un buon feedback sia dalla critica che dal pubblico.
Il 5 Marzo 2018 la traccia “Pass” è stata inserita nella raccolta “The Sound of Electronica, vol.9” rilasciata dalla LW Recordings. 

 

LINK:
Facebook: www.facebook.com/muxset
Instagram: www.instagram.com/mux____/

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in