Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 5
lunedì 25 gennaio 2021, ore
CULTURA & GOSSIP
PREZIOSO CASA - Arrivano i Black Days e la consulenza online
23.11.2020 12:40 di Napoli Magazine

Un negozio senza frontiere. Nel pieno rispetto delle attuali normative, Prezioso Casa apre i propri store online per essere sempre più vicina ai propri clienti.

 

Da oggi potete fissare un appuntamento con un consulente comodamente da casa. Come fare? Semplice. Vi basterà accedere al sito www.preziosocasa.it e progettare la casa dei vostri sogni.

 

“È il modo con cui, in questo momento, vogliamo dimostrare vicinanza ai nostri clienti. Nel pieno rispetto delle normative in atto, abbiamo aperto il negozio online permettendo agli arredatori di continuare le consulenze e le abituali attività di progettazione” ci conferma Il presidente Ambrosca.

 

Per i clienti si aggiunge la possibilità di arredare qualsiasi ambiente in tutta sicurezza. Il tutto con la professionalità e la cordialità sempre. Doti umane che vanno al di là di qualsiasi piattaforma.

 

Il direttore marketing Pino Valito è entusiasta della nuova promo: “I Black days tornano con la stessa convenienza di sempre, e questa volta durano 2 settimane. Tutti i prodotti hanno il prezzo esclusivo riservato ai dipendenti, in più abbiamo ancora delle slot dell’ultima promo, la Wedding, per cui per quelli più veloci a prendere un appuntamento oltre alla scontistica privilegiata, riusciamo ad assicurare anche 9 promozioni cumulabili fra loro. Ad esempio la “promo cucina”, con la quale si possono ricevere lavatrice e lavastoviglie acquistando una cucina del valore minimo di 5000 euro. E se non bastasse, aggiungendo un ambiente giorno e uno notte, pure un’asciugatrice. Poi sconti sui divani, sulle camerette e su qualsiasi altro ambiente.

 

Prezioso Casa vi aspetta nei punti di Salerno e Castel Volturno, col sorriso e con la competenza di sempre. Per ora ci vediamo in rete. Mettetevi comodi. Al resto pensiamo noi.

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>