Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 10
domenica 7 marzo 2021, ore
CULTURA & GOSSIP
PREZIOSO CASA - Open Days, subito un grande successo, Ambrosca: "Piacevole parentesi attesa tutto l'anno", Valito: "Interazione costante sui social"
25.01.2021 16:37 di Napoli Magazine

Grande successo ma nessuno stupore.

 

Questo il primo commento trapelato dal quartier generale di Prezioso Casa dopo l’esordio degli Open Days, l’evento di punta del centro arredamenti numero 1 in Europa. «Nessuno stupore» dichiara il presidente Gaetano Ambrosca «poiché abbiamo lavorato alacremente per raggiungere proprio questi obiettivi e non rimaniamo sorpresi dalla risposta del pubblico».

 

Tanti i clienti che, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti covid, domenica 24 gennaio, hanno visitato – in occasione del primo giorno dell’evento di punta del brand – gli showroom di Salerno e Castel Volturno approfittando delle promozioni in corso e, soprattutto, dei prezzi più convenienti dell’anno. A proposito di anno: come è partito il 2021?

 

«Sotto una buona stella» continua Ambrosca. «Prezioso Casa è una realtà affermata, che genera grandi aspettative e ripaga la fiducia della propria clientela. Gli Open Days sono una piacevole parentesi, attesa tutto l’anno, nella quale ci facciamo trovare pronti con promozioni, novità e sorprese che ci piace riservare a chi si affida a noi per un arredo e, soprattutto, per una progettazione».

 

Grande successo ha riscosso la promo Gold, grazie alla quale – con l’acquisto di un arredo completo – è stato possibile ricevere in omaggio: lavatrice, asciugatrice e frigorifero. Promozioni – accolte con favore da vecchi e nuovi clienti – che si protrarranno fino al 31 gennaio, con i consulenti pronti a soddisfare le esigenze di spazio e gusto dei clienti. Il tutto nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza previsti.

 

«Gli Open Days» conclude il presidente «sono un’autentica opportunità. La qualità di sempre al prezzo più conveniente dell’anno».

 

Dopo il boom dell’esordio, per gli interior designer dei due punti vendita si prospetta una lunghissima settimana di consulenze e progettazioni, supportati dalla macchina comunicativa, da settimane al lavoro per promuovere l’iniziativa.

 

«Da tempo» dichiara Pino Valito, direttore marketing di Prezioso Casa «la nostra azienda è divenuta un vero e proprio network. La comunicazione si è evoluta dando costantemente credito al proprio mood: sempre più vicino a te. L’interazione sui social è costante, così come quella con le radio e i mass media. Inoltre il nostro sito è divenuto non solo una vetrina, ma una reception virtuale presso cui è possibile prenotare una consulenza nel giorno e nell’orario più comodo».

 

A tal proposito, cliccando https://preziosocasa.it/prenota-un-appuntamento/ sarà possibile garantirsi la consulenza di un arredatore, saltando pure la fila.

 

Saranno sette giorni intensi e ricchi di gratificazioni. Ma questo non stupirà nessuno.

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>