Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 35
lunedì 26 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CULTURA & GOSSIP
SANREMO 2019 - Il grande lavoro di We Can Dance, con Dino Piacenti tra i vip
10.02.2019 23:09 di Napoli Magazine

La troupe di WE CAN DANCE (con la presenza del suo ideatore e conduttore DINO PIACENTI) e' stata protagonista alla sessantanovesima edizione del festival di Sanremo dove ha realizzato con le immagini, interviste ai protagonisti e speciali inerenti alla kermesse, sull'evento musicale televisivo più importante d'Italia.

 
WE CAN DANCE anche quest'anno e' stato  il format televisivo ufficiale di CASA SANREMO un progetto che nasce nel 2008 con l'obiettivo di creare un luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni giorno nella cittadina ligure per il festival della canzone italiana.
La casa e' il luogo dove, il mondo dello spettacolo, della musica e del cinema si incontra, e' un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali.
Una vetrina importante è una grande opportunità di promozione sono garantite dalla presenza di numerosi ospiti del jet-set discografico, dai cantanti, i produttori, i giornalisti.
dodicesima edizione di CASA SANREMO VITALITY'S nella settimana del Festival di Sanremo, il PALAFIORI  si è' trasformato  nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse del Festival di Sanremo giunto alla sua sessantanovesima edizione.
 
A tagliare il nastro, accanto al Patron VINCENZO RUSSOLILLO(Presidente Gruppo Eventi), ci sarà una madrina d'eccezione ROBERTA MORISE volto della trasmissione di Rai2 i Fatti Vostri.Protagonisti su WE CAN DANCE li vedete in fotografia ULTIMO, BOOMDABASH, ANNA TATANGELO, IRAMA, NEK, SIMONE CRISTICCHI, NINO D'ANGELO e LIVIO CORI, GIORGIA, EROS RAMAZZOTTI, ELISA, PIO & AMEDEO, MICHELLE HUNZICHER, 
 
WE CAN DANCE ricordiamolo sono quasi 30 anni da quando è nato come programma musicale televisivo, e' diventato l'appuntamento più' seguito in Campania, una realtà consolidata è attiva sul territorio attraverso una rete di servizi che puntano sull'audiovisivo per accendere i riflettori sulle eccellenze della nostra regione.
Grazie alla TV digitale e allo streaming sul web WE CAN DANCE ha potuto allargare il proprio bacino di utenza superando i limiti regionali.
Oltre 30 emittenti televisive trasmettono il programma toccando le altre regioni del Paese come il LAZIO, la PUGLIA--le MARCHE---il MOLISE---l'ABRUZZO---la CALABRIA---la BASILICATA---la SICILIA---il FRIULI VENEZIA GIULIA.
 
Sono tantissime le aziende che hanno deciso di affidarsi a WE CAN DANCE per investire su nuove strategie di comunicazione, attraverso la realizzazione di reportage e servizi inerenti la propria attività.
 
Tantissimi gli eventi realizzati di risonanza nazionale ne ricordiamo qualcuno
 
WE CAN DANCE come media Partner
 
---CROCIERA AZZURRA MSC CROCIERE & SSC NAPOLI
---VARO MSC PREZIOSA
---VARO MSC FANTASIA
---VARO MSC SEAVIEW
---GALA' del CINEMA e FICTION IN CAMPANIA
---PREMIO "DAVID DI DONATELLO"
---CASA SANREMO dal 2010
---FIERA DELLA CASA
---VEBO FIERA
---JAMBO SUMMER FEST 2018
---EVENTO PANDORA
---EVENTO MAURIZIO MARINELLA
---ARCOBALENO NAPOLETANO
---UN MONDO DI SOLIDARIETÀ'
---IMPERO COUTURE EVENTI
---PINO E'
---MADE IN SUD
 
 
Media Partner dei concerti di JOVANOTTI----LIGABUE---ELISA---IL VOLO---EMMA---EROS RAMAZZOTTI---LAURA PAUSINI---PINO DANIELE--FIORELLA MANNOIA---ENZO AVITABILE---FRANCESCO RENGA---J.AX---NEK---GIORGIA---ALESSANDRA AMOROSO--GIGI D'ALESSIO---GIGI FINIZIO--SAL DA VINCI---e tanti altri.
 
 
Oltre a seguire i momenti più interessanti ed emozionanti del Festival di Sanremo, WE CAN DANCE anche quest'anno e' stato il format TV ufficiale della discoteca "VICTORY MORGANA BAY" di Sanremo,punto di riferimento della movida sanremese e non solo, un locale elegante polivalente e bellissimo, durante la settimana festivaliera una serie di appuntamenti serali e notturni da non perdere assolutamente, come sempre la discoteca protagonista della parte "Night life".Martedi 5 Febbraio "OPENING PARTY"(Gala' Dinner e Party Night). Mercoledì 6 Febbraio "Gran Gala' Premio Eccellenze d'Italia".
 
 
Siamo veramente emozionati ed onorati di essere stati scelti ancora una volta dalla Discoteca "VICTORY MORGANA BAY" come TV ufficiale. In queste serate Dino Piacenti con il microfono ha intervistato tantissimi vip che sono stati ospiti della discoteca, da RONN MOSS( Ridge della soap opera Beautiful) a MASSIMO BOLDI, ALEX BELLI, DELIA DURAN, DASHA KINA, MERCEDES HENGER, FRANCESCO ARCA, STEFANO DE MARTINO,FRANCESCO MONTE,IGNAZIO MOSER, CECILIA RODRIGUEZ,LE DONATELLA, CRISTINA BUCCINO, TAYLOR MEGA,FABIO DE VIVO,ANDREA MAINARDI, SAMANTHA DE GRENET,VALERIA MARINI, STEFANO SALA, MALENA, GIULIA SALEMI, BENEDETTA MAZZA e tanti altri. 
 
 
Allora amici e fans di WE CAN DANCE vivrete con noi da protagonisti i momenti più belli del Festival di Sanremo 2019 con gli artisti, le canzoni, gli ospiti, gli eventi collaterali e tutto quello che riguarda il Festival 
 
 
Perché Sanremo e' Sanremo e WE CAN DANCE c'è stato anche quest'anno!
 
 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>