Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 27
giovedì 2 luglio 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
SOCIAL - Vasco Rossi: "A distanza di dieci anni, la graphic novel di 'Ho fatto un sogno' ha chiari segni premonitori dei giorni d’oggi"
26.05.2020 19:01 di Napoli Magazine

Scrive su Instagram il celebre cantante Vasco Rossi pubblicando le seguenti immagini: "HO FATTO UN SOGNO - LA GRAPHIC NOVEL 26 maggio 2010 Inter...essante! Mi hanno fatto notare che a distanza di dieci anni, la graphic novel di “ho fatto un sogno” ha chiari segni premonitori dei giorni d’oggi: la gente indossa le mascherine, la musica si nasconde dentro casa, e le città sono deserte, e si nota perfino il distanziamento fisico!

 

 “Il fumetto è un’espressione d’arte contemporanea. Il fumetto è pittura leggera come la canzone, entrambe “leggere” e insieme profonde, se ne può consigliare l’uso - e l’abuso - non hanno controindicazioni. Portano gioia e fantasia, aiutano a combattere il grigiore quotidiano”. “Ho fatto un sogno” è la metafora di un mondo che non riesce ancora a liberarsi dei pregiudizi nei confronti del diverso e che ha bisogno di trovare un “colpevole” perché non sa affrontare le “colpe”.

 

 #accaddeoggi #26maggio2010 #2010 #dieciannifa #vascorossi #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #hofattounsogno #graphicnovel #fumetto #cartoon #storieafumetti #premonizioni #arte #facemask #arturobertusi".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HO FATTO UN SOGNO - LA GRAPHIC NOVEL 26 maggio 2010 Inter...essante! Mi hanno fatto notare che a distanza di dieci anni, la graphic novel di “ho fatto un sogno” ha chiari segni premonitori dei giorni d’oggi: la gente indossa le mascherine, la musica si nasconde dentro casa, e le città sono deserte, e si nota perfino il distanziamento fisico! • “Il fumetto è un’espressione d’arte contemporanea. Il fumetto è pittura leggera come la canzone, entrambe “leggere” e insieme profonde, se ne può consigliare l’uso - e l’abuso - non hanno controindicazioni. Portano gioia e fantasia, aiutano a combattere il grigiore quotidiano”. “Ho fatto un sogno” è la metafora di un mondo che non riesce ancora a liberarsi dei pregiudizi nei confronti del diverso e che ha bisogno di trovare un “colpevole” perché non sa affrontare le “colpe”. • #accaddeoggi #26maggio2010 #2010 #dieciannifa #vascorossi #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #hofattounsogno #graphicnovel #fumetto #cartoon #storieafumetti #premonizioni #arte #facemask #arturobertusi

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>