Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XX n° 7
mercoledì 8 febbraio 2023, ore
CULTURA & GOSSIP
TV - "Legends - Ci vediamo a Napoli", giovedì 26 gennaio su Napflix e Canale 8
25.01.2023 14:57 di Napoli Magazine

Dopo il consenso ricevuto alla prima puntata, con numerosi messaggi da parte di telespettatori rimasti incollati davanti alla Tv a guardare i loro idoli, “Legends – Ci vediamo a Napoli” presenta gli ospiti della seconda puntata del programma di Antonio Palmieri e Rossana Russo, prodotto da Nexting e in onda tutti giovedì alle 21 su Napflix,  (canale 116 del telecomando) e Canale 8 (canale 14 del telecomando).

 

Condotto da Jolanda De Rienzo con Alessandro Renica, il programma vedrà in studio  giovedì 26 gennaio alle 21, altri big azzurri  che hanno fatto la storia del calcio a Napoli: Antonio Careca, che ha inaugurato il programma, Raffaele Di Fusco, Bruno Giordano e, in collegamento Andrea Carnevale.

 

La scaletta, curata dai conduttori del programma,  prevede il commento sull’ultimo match del Napoli da parte di chi il calcio lo ha vissuto da protagonista.

 

Attorno al tavolo degli studi di Nexting gli ex compagni di una squadra fortissima passata alla storia che, guidati da Jolanda De Rienzo, dialogheranno sul campo, con commenti, suggerimenti e prospettive.

 

Non mancheranno,  per tutta la durata del programma, momenti di amarcord con aneddoti inediti.

 

La seconda puntata  parte con l’Anteprima “Da Bruno a Giordano”, intervista all’uomo-campione a cura di Rossana Russo.

 

Lo studio è caratterizzato da un’atmosfera “by night” tipica degli show serali di alto profilo. La caratteristica principale è la finestra su Napoli. Dietro gli ospiti sui ledwall lo skyline di Napoli farà da cornice durante la puntata

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>