Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 28
giovedì 9 luglio 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
TV - "Temptation Island" pronto a partire il 2 luglio su Canale 5
30.06.2020 14:52 di Napoli Magazine Fonte: Tgcom24.mediaset.it

Sulla copertina di "Tv, Sorrisi e Canzoni" appaiono tutti belli e sorridenti, ma quanti di loro usciranno insieme da "Temptation Island"? Il reality della passione partirà il 2 luglio in prima serata su Canale 5 e metterà alla prova la fedeltà di due coppie Vip (Antonella Elia-Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso) e quattro coppie Nip (Valeria/Ciavy, Annamaria/Antonio, Anna/Andrea e Sofia/Alessandro).

 

A guidarli e consolarli di fronte al falò Filippo Bisciglia, che a "Sorrisi" anticipa come sarà questa nuova edizione che mescola vip e persone comuni: "E' un'edizione ibrida ma il mio approccio non cambierà. Quando si parla di sentimenti e amore, non c'entra se sei famoso o no. Siamo tutti uguali",

 

"Antonella è vera, Manila è amica della mia fidanzata" - Sulle fidanzate Vip il conduttore svela: "Ho avuto occasione di fare una cena con Antonella. Mi è sempre stata simpatica. è una persona vera. Manila è amica della mia fidanzata Pamela. Abbiamo amici in comune e anche con lei ci siamo visti a cena". Davanti al falò, però, non farà sconti a nessuno: "Non sono più il Filippo di tutti i giorni ma quello di 'Temptation', che aiuta le coppie e cerca di capire i loro sentimenti".

 

"Nessuno può uscire dal villaggio" - Preparare l'edizione 2020 di "Temptation Island" è stata una grossa sfida, ma la produzione è riuscita a mettere in campo i protocolli sanitari necessari per tutelare la salute di tutti. "Sono state prese tutte le precauzioni, Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell'inizio delle riprese. Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire".

 

"C'è voglia di leggerezza" - Il reality riparte in un momento particolare, dopo i duri mesi di lockdown e si augura di far sorridere i telespettatori. "Avrà più impatto sul pubblico perché c'è voglia di leggerezza in questo momento. Abbiamo sentito parlare per troppo tempo di cose brutte, ora c'è bisogno di essere spensierati".

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>