Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 38
giovedì 19 settembre 2019, ore
CULTURA & GOSSIP
VICO D’ESTATE - Sorrisi e risate con il Vico Premio Cabaret al Chiostro
17.08.2019 12:58 di Napoli Magazine

Non si è ancora spento l’eco del Ferragosto - che a Vico Equense è stato caratterizzato anche dalla riscoperta del centro storico attraverso la terza Vico Soirèe con degustazioni di prodotti a km zero, artigianato locale e musica dal vivo - ed è già tempo di guardare avanti perché l’agenda degli appuntamenti estivi organizzati dal Comune è ancora molto fitta. Ad esempio, sta facendo registrare un crescente successo la “Monet Experience” (la mostra digitale dell’Impressionista francese) che è in corso da una dozzina di giorni nel palazzo comunale di corso Filangieri.  


Da domani sera voglia di leggerezza e divertimento, con la comicità di Gigi e Ross che presenteranno il Vico Premio Cabaret (ore 21) al Chiostro SS Trinità e Paradiso. Al festival parteciperanno - tra gli altri - Max Cavallari dei Fichi d’India e Antonio Marino (X Factor e The Voice). Biglietti in prevendita su vivaticket.it al costo di dieci euro.  


Dopo l'indimenticabile concerto di Enzo Gragnaniello, andato in scena venerdì 16, dunque, saranno due nomi prestigiosi del piccolo schermo ad animare Vico Equense con la loro simpatia ed il loro sorriso trascinante. Lo stesso che sfodereranno i Ditelo Voi sabato 24 agosto con lo spettacolo previsto per le 20.30 in piazza Marconi nell'ambito dei festeggiamenti per i SS. Ciro e Giovanni

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>