Anno XXI n° 8
mercoledì 21 febbraio 2024, ore
CULTURA & GOSSIP
X FACTOR - Venerdì 8 dicembre il cantante Settembre incontra il pubblico nel negozio Sky di Napoli di Viale Chiaia
07.12.2023 13:03 di Napoli Magazine

Appuntamento imperdibile venerdì 8 dicembre dalle 16:30 nel negozio Sky di Napoli in Via Chiaia, 28: SETTEMBRE, tra i concorrenti eliminati dell’ultimo live di X Factor 2023, sarà protagonista di uno speciale meet & greet aperto al pubblico in cui incontrerà i suoi fan e parlerà della sua esperienza nello show Sky Original prodotto da Fremantle - tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW (e sempre disponibile on demand).

 

Innamorato della musica sin dall’età di 6 anni, SETTEMBRE è stato protagonista di una serie di performance intense e profonde, tra selezioni e Live Show, dove ha mostrato le sue capacità di autore e di interprete che lo hanno portato fino alla semifinale del programma dove ha presentato il suo inedito “Lacrime”.

 

Nel corso del suo meet & greet nel negozio di Sky di Via Chiaia 28, l’artista avrà modo anche di raccontare i propri progetti futuri e sarà a disposizione per autografi e foto con il pubblico presente nello store.

 

L’incontro con SETTEMBRE fa parte di un ciclo di appuntamenti che anche nelle prossime settimane porterà altri talent in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia, permettendo al pubblico di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili per gli abbonati Sky, attraverso i propri protagonisti.

 

I negozi Sky sono il posto in cui esplorare in modo semplice e divertente la varietà dell’offerta Sky, tra sport, cinema, show, serie tv e documentari, ma anche tecnologia e connettività performanti con Sky Glass e Sky Wifi, oltre che trovare assistenza specializzata per ogni esigenza.

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>