NAPOLI - Marco Giampaolo, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha affermato: "Quando ero a Cremona sono venuti i dirigenti empolesi Carli, Accardi e Calistri. Mi hanno detto 'siamo qui e il presidente è consapevole. Se Sarri va via sei la prima scelta'. Maurizio Sarri è un caro amico. Abbiamo fatto il corso insieme. Veniamo entrambi da un calcio minore. Non siamo stati importanti e ci accomuna anche il fatto di studiare, guardare, aggiornarci. Ad Empoli ho cominciato pensando al 3-5-2, ma prima di sapere che Saponara restava. Una volta rimasto lui, son tornato al 4-3-1-2 che questa squadra pratica da anni. Saponara è un ragazzo di spiccata sensibilità con un talento smisurato. Zielinski? E' un fenomeno. E’ una mezzala di qualità, il club lo ha rivoluto, dopo un bel campionato".
di Napoli Magazine
15/11/2015 - 12:58
NAPOLI - Marco Giampaolo, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha affermato: "Quando ero a Cremona sono venuti i dirigenti empolesi Carli, Accardi e Calistri. Mi hanno detto 'siamo qui e il presidente è consapevole. Se Sarri va via sei la prima scelta'. Maurizio Sarri è un caro amico. Abbiamo fatto il corso insieme. Veniamo entrambi da un calcio minore. Non siamo stati importanti e ci accomuna anche il fatto di studiare, guardare, aggiornarci. Ad Empoli ho cominciato pensando al 3-5-2, ma prima di sapere che Saponara restava. Una volta rimasto lui, son tornato al 4-3-1-2 che questa squadra pratica da anni. Saponara è un ragazzo di spiccata sensibilità con un talento smisurato. Zielinski? E' un fenomeno. E’ una mezzala di qualità, il club lo ha rivoluto, dopo un bel campionato".