Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 42
venerdì 18 ottobre 2019, ore
IL PUNTO
EUROPEI U21 - Spagna, Fabian Ruiz: "Ringrazio tutti i tifosi del Napoli che mi stanno supportando e che mi rendono molto felice"
23.06.2019 11:07 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

NAPOLI - "Manita" alla Polonia per volare in vetta al gruppo A, con la miglior differenza reti del girone: bissare il successo ottenuto contro il Belgio, dopo il K.O. iniziale contro l'Italia, per ricordare a tutti la forza di un gruppo che va in crescendo, tra le principali pretendenti per la vittoria finale. 

È una Spagna straripante, quella vista ieri sera al "Dall'Ara", capace di strappare la qualificazione alle semifinali dell'Europeo U21: gara in cui anche due talenti puri come Fabian Ruiz e Dani Ceballos (già protagonista di uno splendido gol contro l'Italia) hanno saputo trovare la via del gol, esprimendo grande soddisfazione nel post partita.

 

"Sono stato fermo per via dell’infortunio ma avevo grande voglia di tornare, siamo contenti per la vittoria e per esserci qualificati per le Olimpiadi" spiega il centrocampista del Napoli, che ha avuto poi parole d'affetto per i tanti tifosi azzurri che ne stanno seguendo il percorso in maglia roja. "Ringrazio tutti i tifosi del Napoli che mi stanno supportando e che mi rendono molto felice: è bello avere dei tifosi fuori dall’Italia, è molto importante il loro appoggio e la loro ammirazione".

 

"Sono molto contento della partita, che era molto difficile e la cosa più importante era andare avanti" le parole, invece, di Ceballos, possibile uomo mercato di questa estate. "Con l'Italia mi trovo bene, la partita di due anni fa è stata molto importante per me, mi ha cambiato la vita. Perdere al debutto mi è dispiaciuto ma l’importante era passare al prossimo turno. Mi piacerebbe una rivincita con la Germania, mi piace che ci sia una seconda opportunità: loro sono una delle favorite ma anche noi siamo molto forti".

Loading...
ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>