Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 34
lunedì 19 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IL PUNTO
FAOUZI - Ghoulam: "Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza, per me è stato un anno di crescita, grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino"
25.05.2019 11:59 di Napoli Magazine

NAPOLI - Il terzino azzurro Faouzi Ghoulam scrive su Instagram: "Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie, il vostro affetto è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro: vi abbraccio #BolognaNapoli #SerieA #ForzaNapoliSempre #FG31".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie, il vostro affetto è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro: vi abbraccio ???? ?? ???? Dernier match de la saison à jouer les premiers rôles et finir en beauté : tout va bien ! Pour moi, ce fut une année spéciale en particulier pour mon évolution. J’ai appris à mieux me connaître et à travailler dur au quotidien. Je remercie tous ceux qui m’ont soutenu dans les moments difficiles. Le club, la ville, les supporters algériens et napolitains à travers le monde. Merci à tous. votre amour est une source de fierté et me donne beaucoup d’énergie et de confiance pour le futur. Je vous embrasse ? #BolognaNapoli ???? #SerieA ?? #ForzaNapoliSempre ???? #FG31

Un post condiviso da Ghoulam Faouzi (@ghoulam.faouzi) in data:

Loading...
ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>