Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 28
lunedì 6 luglio 2020, ore
IL PUNTO
IL PENSIERO - L'attore Salvatore Esposito: "Orgoglioso di essere napoletano, siamo un popolo che chiede e merita RISPETTO"
04.02.2020 17:30 di Napoli Magazine

NAPOLI - Scrive su Instagram l'attore Salvatore Esposito difendendo Napoli: "Orgoglioso di essere NAPOLETANO, un popolo che nella scorsa settimana e ieri è stato vittima ancora una volta di cori e striscioni che inneggiano al Vesuvio, alla monnezza ed al colera. I NAPOLETANI sono il popolo che è sempre stato in prima fila per il sostegno alle popolazioni vittime di gravi disgrazie, anche recenti, un popolo aperto a tutti e ricco di cultura. Capisco che in un periodo storico come questo tutto ciò, per alcuni, non è una notizia, se ne fregano, ma noi siamo un popolo che orgogliosamente chiede e merita RISPETTO. Gli stadi, le strade, le istituzioni sono pieni di tanta brava gente e per fortuna di pochi cretini, gli stessi vili cretini che non avrebbero mai il coraggio di dire e fare determinate cose a casa nostra, pusillamini che vengono in vacanza nella nostra magnifica terra e mangiano le nostre prelibatezze. Noi NAPOLETANI dobbiamo unirci ancora di più, dobbiamo continuare a dare vita e forza ai grandi talenti che abbiamo, dobbiamo proteggere e tutelare le nostre bellezze e la nostra cultura e dobbiamo continuare ad essere fieri di provenire da una terra come la nostra perché qualsiasi cosa dicano o facciamo io, oggi come allora, sono sempre più convinto che ESSERE NAPOLETANO E' MERAVIGLIOSO !!! S".

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Orgoglioso di essere NAPOLETANO, un popolo che nella scorsa settimana e ieri è stato vittima ancora una volta di cori e striscioni che inneggiano al Vesuvio , alla monnezza ed al colera . I NAPOLETANI sono il popolo che è sempre stato in prima fila per il sostegno alle popolazioni vittime di gravi disgrazie, anche recenti, un popolo aperto a tutti e ricco di cultura . Capisco che in un periodo storico come questo tutto ciò ,per alcuni ,non è una notizia ,se ne fregano, ma noi siamo un popolo che orgogliosamente chiede e merita RISPETTO . Gli stadi , le strade ,le istituzioni sono pieni di tanta brava gente e per fortuna di pochi cretini , gli stessi vili cretini che non avrebbero mai il coraggio di dire e fare determinate cose a casa nostra , pusillamini che vengono in vacanza nella nostra magnifica terra e mangiano le nostre prelibatezze . Noi NAPOLETANI dobbiamo unirci ancora di più , dobbiamo continuare a dare vita e forza ai grandi talenti che abbiamo , dobbiamo proteggere e tutelare le nostre bellezze e la nostra cultura e dobbiamo continuare ad essere fieri di provenire da una terra come la nostra perché qualsiasi cosa dicano o facciamo io,oggi come allora, sono sempre più convinto che ESSERE NAPOLETANO MERAVIGLIOSO !!! S.

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:

Loading...
ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>