Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 22
domenica 31 maggio 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
IL PUNTO
L'INIZIATIVA - "Je Sto Vicino a Te", Paolo Cannavaro: "A fianco delle fasce più deboli messe in ginocchio dal coronavirus, per portare cibo, beni di prima necessità e farmaci"
15.04.2020 12:47 di Napoli Magazine

NAPOLI - "Di fronte alle avversità che affliggono la nostra città, non potevamo stare a guardare. Quando abbiamo creato la Fondazione Cannavaro Ferrara, con mio fratello e Ciro, ci siamo impegnati a restituire a Napoli e al suo territorio tutto il sostegno che ci hanno regalato negli anni di carriera, senza chiedere nulla in cambio. Oggi l'amore per la nostra terra ci fa scendere in campo a fianco delle fasce più deboli messe in ginocchio dal coronavirus, per portare loro cibo, beni di prima necessità e farmaci. Per raggiungere il nostro gol, abbiamo chiamato a raccolta tanti altri amici campani del mondo del calcio. Ognuno di loro ha donato una propria maglia, una di quelle da cui fai fatica a separarti, una di quelle che hanno segnato la storia! Da oggi è online la nostra campagna di aste "Je Sto Vicino a Te", come cantava Pino Daniele. Grazie a tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa, e grazie soprattutto a tutti coloro che ci aiuteranno a sostenerla. Aggiudicati una delle nostre maglie del cuore, a questo link: www.charitystars.com/JeStoVicinoaTe #JeStoVicinoaTe #DiviseCheUniscono #SpesaSolidale #UnitiPerNapoli", scrive su Instagram l'ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro pubblicando la seguente foto.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Di fronte alle avversità che affliggono la nostra città, non potevamo stare a guardare. Quando abbiamo creato la Fondazione Cannavaro Ferrara, con mio fratello e Ciro, ci siamo impegnati a restituire a Napoli e al suo territorio tutto il sostegno che ci hanno regalato negli anni di carriera, senza chiedere nulla in cambio. Oggi l'amore per la nostra terra ci fa scendere in campo a fianco delle fasce più deboli messe in ginocchio dal coronavirus, per portare loro cibo, beni di prima necessità e farmaci. Per raggiungere il nostro gol, abbiamo chiamato a raccolta tanti altri amici campani del mondo del calcio. Ognuno di loro ha donato una propria maglia, una di quelle da cui fai fatica a separarti, una di quelle che hanno segnato la storia! Da oggi è online la nostra campagna di aste "Je Sto Vicino a Te", come cantava Pino Daniele. Grazie a tutti coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa, e grazie soprattutto a tutti coloro che ci aiuteranno a sostenerla. Aggiudicati una delle nostre maglie del cuore, a questo link: www.charitystars.com/JeStoVicinoaTe #JeStoVicinoaTe #DiviseCheUniscono #SpesaSolidale #UnitiPerNapoli

Un post condiviso da Paolo Cannavaro (@paolocannavaro) in data:

Loading...
ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>