Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 38
venerdì 17 settembre 2021, ore
IL PUNTO
SKY - Spalletti a Castel Volturno: "Felicissimo di essere l'allenatore del Napoli", ADL: "C'è ottimismo"
02.07.2021 13:42 di Napoli Magazine Fonte: Sky Sport

CASTEL VOLTURNO (CE) - Inizia l’era di Luciano Spalletti al Napoli. L’allenatore, accompagnato dal presidente De Laurentiis, è arrivato in treno alla stazione di Frattamaggiore da dove insieme si sono diretti poi a Castel Volturno. Per l’ex Inter visita al centro sportivo, reso ancora più funzionale dopo il lavoro di restyling andato in scena nelle ultime settimane. Un’occasione per un primo vertice con tutto lo staff al completo in cui trattare diversi temi: dalla programmazione della nuova stagione al mercato. Intanto Spalletti ha ricevuto l’augurio di Di Laurentiis, che si è detto ottimista in vista della nuova stagione. Entusiasmo che ha contagiato anche il 62enne toscano. "Un saluto a tutti i tifosi, siamo qui con il nostro nuovo mister - ha detto De Laurentiis -, abbiamo grande ottimismo".

 

"Forza Napoli, sarò con te"


"Sono felicissimo e onorato di essere qui, metterò tutto me stesso per il bene della squadra perché amo questa professione. Ho amato anche le città dove ho lavorato, e Napoli è stimolante: la felicità di un luogo dipende molto dal contesto", le primissime parole di Spalletti.

 

Il programma della nuova stagione


Il Napoli inizierà ora a preparare il doppio ritiro estivo che vivrà due fasi: la prima dal 15 al 25 luglio a Dimaro (in Trentino) e la seconda dal 5 al 15 agosto in Abruzzo, a Castel di Sangro. In mezzo l'amichevole internazionale di lusso del 31 luglio all'Allianz Stadium di Monaco contro il Bayern, che sarà valida per l'assegnazione della Audi Cup. 

 

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI SKY SPORT >>>

ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>