Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 47
mercoledì 21 novembre 2018, ore
IL PUNTO
SUPER - Napoli, Dries Mertens: "Volevo portare a casa il pallone anche quest'anno! Stiamo facendo bene e dobbiamo approfittarne"
02.11.2018 22:37 di Napoli Magazine

NAPOLI . Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Da due anni gioco da attaccante ed ho sempre preso il pallone, lo volevo pure quest'anno! La squadra sta facendo bene, stiamo crescendo, qualche giocatore sta crescendo tanto, approfittiamo di questa cosa. Vogliamo giocare tutti, dopo la partita è meglio non fare interviste perchè ero un po' arrabbiato, il giorno dopo già andava meglio, ne abbiamo parlato. La partita di oggi non è stata la nosta migliore, l'Empoli fa un bel gioco, noi al momento importante abbiamo fatto gol".

 

In merito alla tripletta. Prima volta quest’anno. Una bella soddisfazione.

Da due anni gioco attaccante e ho sempre preso la palla tutti gli anni, volevo farlo anche quest'anno.

 

Sei tornato quello dell’altro anno.

Mi sento molto bene, anche la squadra sta giocando molto bene. Siamo cresciuti tanto e qualche giocatore sta giocando molto bene e approfittiamo di queste cose.

 

In riferimento all’assist per Milik e all’abbraccio dopo il gol. E’ un bel gruppo quello che sta venendo fuori.

Non dico che devo giocare sempre, era un momento in cui stavo bene. Io dico sempre, dopo le partite meglio non fare interviste, perché ero un po’ arrabbiato, il giorno dopo andava già meglio. Arriva la partita e vuoi giocare tutti i minuti.

 

Al di là del risultato di questa sera, c’era un pensiero di pareggio.

La partita che abbiamo fatto oggi non è delle nostre migliori. L’Empoli è una squadra che palleggia bene, hanno un bel gioco.

 

Martedì giocherai tu dall’inizio?

Sicuro (risponde ridendo).

Loading...
ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in