Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 25
mercoledì 19 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
70 ANNI ADL - Maurizio de Giovanni: "Tanti auguri al custode del nostro sorriso", Sannino: "Vinci insieme a noi!", Fedele: "Sui 900 milioni ci avrei pensato più di una volta", D'Angiò: "L'augurio di divertirsi sempre!", Caprara: "Aurelio è un uomo che sprinta, inventa, sorpassa, lotta!", Rivieccio: "Ti voglio bene!"
24.05.2019 14:05 di Napoli Magazine

"Marte Sport Live" trasmissione in onda su Radio Marte ha raccolto gli auguri di De Giovanni, Sannino, Caprara, D'Angiò, Fedele e Rivieccio per Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli che oggi festeggia 70 anni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":

 

Maurizio de Giovanni: "Tanti auguri al custode del nostro sorriso, all'uomo da cui dipendono gli umori delle settimane, le gioie, le reazioni emotive di tantissimi napoletani. Tanti auguri presidente, i primi 70, ne seguiranno altri 70 di trionfi!".

 

Andrea Sannino: "Carissimo presidente, oltre a mandarti un abbraccio forte, io ti auguro di sognare sempre e di farlo insieme a noi, perchè se tanta gente ti ama e sogna quello che sogni da anni come 70mila che sogniamo di rivedere sullo stadio e allora se tanta, scusa il gioco di parole, è la voglia di vincere, vinci insieme a noi, nella vita e nello sport! Grazie, auguri!".

 

Enrico Fedele: "Caro presidente, innanzitutto auguroni di buona salute, te li meriti per quello che hai fatto e poi, da un punto di vista manageriale, io sui 900 milioni ci avrei pensato più di una volta. In bocca al lupo e grazie, ciao!".

 

Lino D'Angiò (imitando ADL, ndr): "Veda, io le porgo i miei auguri e le auguro di divertirsi sempre con il cinema, con il calcio e con l'imitazione di Lino D'Angiò! Auguri presidente!".

 

Valerio Caprara: "Persino un romanista indefesso venera Aurelio più ancora del sesso, perchè è un uomo che sprinta, inventa, sorpassa, lotta, ah... se potesse rimpiazzare Pallotta! Con stima e amicizia, Valerio Caprara".

 

Gino Rivieccio: "Auguri al presidente più valente e soprattutto plusvalente della storia del calcio Napoli. Presidè chest fammell' passà, chest' è bell! A proposito, ieri sera ho incontrato Maurizio Sarri, pur' iss ti fa tanti auguri (imitando Sarri, ndr): 'Presidente, tanti auguri da Maurizio, lo sai che ti voglio tanto bene, suvvia, anche se l'anno scorso mi hai fatto girare un po' i co...ni, ma dai, mettiamoci una pietra sopra, eh? Anche se a furia di mettere le pietre sopra, sto ancora pagando l'Imu!'. Ti voglio bene presidente, tanti auguri! 70 anni di successi in tutti i campi, auguri!".

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in