A TUTTO TONDO - Venerato: "Cavani? Tutto in 20 giorni! Il Napoli ha perso Gomez e vira su Dzeko, Yilmaz e Damiao, alla Roma piace De Sanctis"
di Napoli Magazine
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete†di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazineâ€:
“Cavani? Mai credere ai virgolettati di dirigente, procuratori e calciatori quando parlano di mercato. Bronzetti mente perchà© il Real Madrid è interessato a Cavani e Ancelotti lo ha messo al primo posto nella lista degli attaccanti. Il club spagnolo deve prima smaltire la rosa. Cavani può liberarsi dal club azzurro trovando una società che paghi la clausola. Il Napoli ha messo fretta agli agenti di Cavani perchà© non può aspettare il 10 agosto per sapere quale sarà il futuro del Matador.
Ieri pomeriggio un intermediario del Bayern Monco ha chiamato gli agenti del Matador. Il club tedesco venderà Gomez e la Fiorentina è la squadra favorita per cui adesso sonda il terreno per capire chi potrà sostituire Gomez. E' chiaro che Benitez spera che Cavani resti al Napoli e De Laurentiis sa che può convincere il Matador senza mal di pancia, aumentandogli l'ingaggio. Entro 20 giorni sapremo quale sarà il futuro dell'uruguaiano.
Il Napoli ha perso Gomez per cui le piste disponibili restano Dzeko, Yilmaz e Damiao. Su Osvaldo possiamo mettere un punto perchà© difficilmente arriverà in azzurro.
La Roma è interessata a De Sanctis e l'ultimo contatto è arrivato non più tardi di lunedì pomeriggio. De Sanctis, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli per cui sarà lui il primo portiere della prossima stagione del Napoli. Il secondo portiere che il club azzurro prenderà , sarà certamente straniero e non italianoâ€.